Le storie dei RèSpeaker

La “rèale opportunità di ricominciare” – la storia di Marianna

<< Ho sessant’anni ricchi di vissuto >> racconta Marianna Gravina, Rèspeaker nella sede del Vomero << sessant’anni pieni di sconfitte, altrettante vittorie, sogni irrealizzati e altri ancora stretti in pugno… ma questo non mi ha mai demotivato. Avevo chiuso la mia attività ed ero stanca…stanca di porte sbattute in faccia, stanca di essere sfruttata, ed ho deciso di mettermi in gioco. Con questo spirito sono arrivata in RèSpeak! Mi sono spogliata di quelle che potevano essere le mie esperienze passate e ho ricominciato da zero. Lavoro con RèSpeak dal 17 maggio 2019, il 17 mi porta fortuna, sono nata in questo giorno! Sono contenta di aver colto questa nuova opportunità che la vita mi ha messo davanti. Sono contenta di essermi ricreduta sugli outbound. RèSpeak mi ha dato l’opportunità di reinserirmi nel mercato del lavoro! >>

Perché c’è per tutti noi la possibilità di un grande cambiamento nella vita che equivale più o meno a una seconda possibilità di nascere..bisogna solo saper cogliere le rèali opportunità che la vita ci propone, come ha fatto Marianna!

Se anche tu vuoi seguire l’esempio di Marianna e riprendere in mano le redini della tua vita, visita la sezione “lavora con noi ” del sito e compila in modulo.

Rispondi