L’Italia è la Cenerentola d’Europa in materia di occupazione femminile. L’Europa, infatti, vanta un netto 62,4% per quanto riguarda le donne tra i 15 e 64 anni contro il 32,2% del Sud Italia e 33,2% nelle Isole. Ma in tre regioni italiane le cose vanno ancora peggio. Il tasso di occupazione si è attestato sotto il 30% con la Campania in calo al 28,7%, la Calabria al 29%, la Sicilia al 29,3%, mentre la Puglia scende al 32,8%.
   
La verità è che per cambiare questo dato il mercato del lavoro dovrebbe studiare soluzioni anche per tutte quelle donne che devono per forza rimanere a casa, come abbiamo fatto noi.

Il trucco sta nel dosare alla perfezione tutti gli ingredienti, proprio come quando cucini : devi seguire alla lettera la ricetta, altrimenti il risultato non sarà quello sperato.

La vita di una donna, se ha famiglia, è proprio così.
Ogni cosa deve essere correttamente dosata, ogni impegno deve incastrarsi perfettamente con quello precedente e con il successivo, tenendo presente anche un eventuale contrattempo che non si sa mai.
Sono tante anche quelle mamme che dopo che i propri figli sono cresciuti sentono il desiderio di trovare una loro dimensione, o ancora quelle donne che dopo una separazione devono inventarsi un lavoro nuovo ma mancano loro le basi economiche per potersi permettere gli spostamenti in auto.

Dovrebbero prima poter guadagnare e poi investire ma senza investire in abbonamenti ai mezzi pubblici o in un’auto difficilmente riescono a guadagnare. Un cane che si morde la coda. Eppure lo sappiamo tutti che una donna in un’azienda è una risorsa straordinaria
-organizzata
-multitasking
-veloce nell’apprendimento

Noi lo sappiamo bene. RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità, è stato fondata dalle donne, e nelle donne ha il motore che le muove. Per questo abbiamo deciso di andare incontro alle loro esigenze, pensando anche a quelle donne che vogliono rimettersi in gioco, ma per svariati motivi sono impossibilitate a farlo.

I nostri turni di lavoro sono stati pensati in modo da consentire a ogni donna di sentirsi realizzata e vincente, continuando a essere anche il centro della sua famiglia.
Lavorando in smart working puoi essere una venditrice quando indossi le cuffie e poi prenderti cura di figli, partner, genitori quando le togli.
Tutto senza muoverti da casa.
Come una supereroina!

A darti il super potere della vendita è una formazione studiata per te, che ti consente di imparare da casa, velocemente, in maniera pratica e subito applicabile, sfruttando quelle che sono le tue capacità naturali.
Perché l’essere umano è un venditore nato, e trasformare questa dote in un lavoro a tempo pieno è tutta questione di “formazione”.
Non mi credi?
Fermati un attimo a riflettere.
Pensa a quante volte sei riuscita a convincere i tuoi bambini a fare qualcosa.
Torna con la mente a tutte le volte che sei riuscita a spuntarla in una discussione.
Rifletti su tutte le volte che sei riuscita a spuntarla in una discussione, dove SAPEVI DI AVER TORTO.

Tutte le volte che hai convinto gli altri a fare qualcosa ti interessava sei stata una venditrice.

In mille occasioni la vita ti ha fatto ti fa e ti farà calare in questo ruolo … e allora vale la pena imparare a farlo bene, e soprattutto a farlo per lavoro!
Grazie alla nostra esclusiva formazione imparerai le più grande tecniche di comunicazione, e come usare le giuste parole nel giusto ordine. Imparerai come attrarre l’attenzione del tuo interlocutore e a farti ascoltare: cosa che ti tornerà utile anche nella vita di tutti i giorni, soprattutto se sei una mamma.

Certo, puoi decidere di non prendere in considerazione questa offerta di lavoro e metterti in cerca di un lavoro classico, uno di quelli in cui la formula del part time è la promessa ma in cui poi ti chiedono “un’oretta in più”.
Se a tutto questo ci aggiungi il tempo per raggiungere il posto di lavoro ecco che sei pagata come se svolgessi un part time ma in realtà sei fuori casa full time.

Sai che in un anno, in media, una persona passa circa 312 ore in auto andando e tornando dal luogo di lavoro?
Sì, hai capito bene, 312 ore! In queste 312 ore hai idea di quante cose in più potresti fare?
Potresti addirittura avere del tempo per te.

Grazie a un pc e una connessione internet riprenderai il controllo di queste ore, e potrai lavorare e prenderti cura di tutto quello che ami ( compresa te stessa ) diventi una lavoratrice senza sensi di colpa, segui quelli che ami quando vuoi e lavori quando puoi.
Potrai partecipare al bilancio familiare, permetterti qualche lusso in più e realizzarti lavorativamente senza muoverti da casa tua e soprattutto senza rinunciare a quello che conta per te!

Ricapitolando, in RèSpeak – il call center delle Rèali Opportunità – avrai la possibilità di:
Guadagnare un fisso + provvigioni
– Riprendere il controllo del tuo tempo
– Lavorare comodamente da casa tua
– Seguire corsi di formazione avanzati, grazie ai quali potrai apprendere tutti i segreti della vendita e della comunicazione
– Entrare a far parte di una realtà dinamica, che ti permette di crescere professionalmente.

E SOPRATTUTTO

Non dovrai più scegliere!
Con noi sarai moglie, mamma, compagna, amica e una venditrice vincente.

Sei pronta a costruire il tuo presente e ad assicurarti un futuro roseo?

Compila il modulo!


La nostra responsabile ti contatterà telefonicamente e risponderà a tutte le tue domande!

Leggi l’informativa Privacy

Rispondi