Immagina di lavorare soltanto 5 ore al giorno, se di mattina o di pomeriggio lo scegli tu in base alle tue esigenze

Immagina di guadagnare un fisso mensile di 550€ più provvigioni extra. Il tutto SENZA MUOVERTI DA CASA, quindi senza spendere un euro in benzina, abbonamento ai mezzi pubblici e altro.

Immagina di frequentare importanti corsi di formazione ( gratuitamente ) , che ti aiuteranno ad acquisire la competenza più richiesta sul mercato del lavoro di oggi, domani e sempre. LA VENDITA. Perché al mondo ci saranno sempre prodotti e servizi da vendere, e quello del venditore è il lavoro che non morirà mai.

Immagina di avere la possibilità di far carriera all’interno di un’azienda che premia il tuo impegno e la tua voglia di fare, senza contare cose come il titolo di studio

BELLO VERO? 

​Se ti dicessi che puoi avere tutto questo? 

​Ti basta compilare il modulo ed inviare la candidatura!

RèSpeak il call center delle rèali opportunità sta cercando proprio te!

𝐈𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨? Creare Rèali Opportunità di lavoro attraverso il telefono e lo smart working.

𝐃𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐢𝐚𝐦𝐨? Vendita luce e gas in outbound, ma la tua Rèale Opportunità di crescita all’interno dell’azienda è sempre dietro l’angolo.

𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐭𝐢 chiediamo?

Un pc, una connessione internet e una web cam, in modo che tu possa goderti appieno l’esperienza del nostro corso di formazione.

𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐭𝐢 𝐠𝐚𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨?

1. Pagamento fisso mensile, indipendente dai contratti.

2. Assistenza continua a costante.

3. Una formazione professionale, costante e GRATUITA

4. La possibilità di lavorare da casa grazie ai nostri sistemi all’avanguardia, che ti permetteranno di toccare con mano la serietà, la professionalità e l’allegria di RèSpeak restando comodamente seduto sul divano di casa tua.

4. Comodissimi turni part time.

5. 𝐋𝐚 𝐑𝐞̀𝐚𝐥𝐞 𝐨𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀”di far carriera all’interno di un’azienda che premia buona volontà e talento dei suoi collaboratori e non cose come il titolo di studio o l’esperienza pregressa.


E  se sei uno studente/studentessa universitaria e superi un esame con un voto che va dal 25 in su,

LA GIORNATA D’ASSENZA TE LA REGALIAMO NOI!!! 

Cosa aspetti??

Compila il modulo e invia la tua candidatura, la tua “Rèale Opportunità” ti attende!