Arrivato a gamba tesa nelle nostre vite insieme alla pandemia, lo smart working ha dato corpo ai due sogni di ogni lavoratore:
1- Ritornare padroni del proprio tempo conciliando vita privata e lavoro.
2-Guadagnare azzerando tutte le spese per la benzina, biglietti dell’autobus, baby sitter etc..etc.. LA LISTA E LUNGA.

Per questo stando ai dati emersi dalla ricerca dell’osservatorio smart working della School of management del Politecnico di Milano, più di cinque milioni di italiani continueranno a lavorare in smart working anche quando il Covid sarà solo un ricordo.

Tra questi ci sono i RèSpeaker, la nostra personale versione dell’operatore telefonico in outbound.

All’inizio della Pandemia abbiamo risposto con l’attivazione dello smart working, per far si che i nostri RèSpeaker continuassero a lavorare in tutta sicurezza.

L’iniziativa ha avuto un grandissimo successo.

Grazie ai nostri sistemi all’avanguardia abbiamo creato un vero e proprio ufficiale dotato di:

1- Aula formazione, dove apprenderai competenza più richiesta sul mercato del lavoro, la VENDITA. La nostra RèSponsabile ti svelerà tutti i segreti della comunicazione, della comunicazione efficace e delle parole, tutte cose che ti risulteranno utilissime anche nella tua vita privata. Il tutto correlato da dispense scaricabili e video corsi.

2- La stanza break, dove potrai stare insieme ai tuoi colleghi e conoscerli meglio.

3- Ufficio del tecnico, li a portata di click in caso di problemi con l’istallazione dei software o altro

Nella nostra sede virtuale c’è tutto, ma proprio tutto quello che ti permette di sperimentare l’esperienza del lavoro da casa, senza rinunciare alla professionalità e all’assistenza continua che caratterizza il “lavoro fisico”.

Fin dall’avvio del progetto ad aprile abbiamo ricevuto tantissime candidature da ogni parte del paese, e sono aumentate con il trascorrere dei mesi.
Grazie alla nostra formazione e allo smart working – che permette di lavorare a costo 0 – in moltissimi hanno avuto la possibilità di acquisire tutte le conoscenze necessarie per diventare un venditore provetto, reinserendosi nel mercato del lavoro e portando a casa dei risultati “importanti”.

Il termine RèSpeakerè diventato in poco tempo sinonimo diopportunità, di futuro certo e di sicurezza economica.

Tutto questo perché abbiamo deciso di offrire ai nostri RèSpeaker delle cose che vanno al di là del semplice guadagno, che comunque è un fisso mensile di 550€. Troverai tutti i dettagli più in basso.

Prima di tutto la nostra formazione ti permette VERAMENTE di imparare i segreti e le tecniche per diventare un venditore di successo. Per anni abbiamo seguito i migliori corsi di vendita e comunicazione e ci teniamo costantemente aggiornati. Tutte le nostre conoscenze sono state organizzate e condensate nei nostri corsi, che accompagnano il RèSpeaker dal suo ingresso in azienda fino alla Rèale opportunità. Non come fanno gli altri call center che ti danno qualche nozione sul prodotto che devi vendere per poi sbatterti al telefono!

Inoltre, durante tutto il loro percorso i RèSpeaker sono costantemente affiancati dai loro coach, sempre pronti a supportarli, guidarli e consigliarli.
Anche se al momento stiamo lavorando tutti in smart working “la connessione” tra di noi non manca mai, grazie ai nostri sistemi che ci permettono di comunicare regolarmente con i colleghi e con lo staff. E ancora, in nome della trasparenza che contraddistingue, tutti possono controllare in maniera autonoma la loro produzione e quindi i guadagni.

Per non parlare poi della “Rèale opportunità”, il payoff che ci contraddistingue, la promessa scritta sotto al nostro marchio.
Di cosa sto parlando? Della Rèale opportunità di far carriera all’interno dell’azienda, di guadagnare “bene”, di guadagnare conservando del tempo libero da dedicare alle tue passioni, alla famiglia, all’amore e così via…
Le interpretazioni della Rèale opportunità cambiano a seconda dell’occhio che la guarda.

RICAPITOLANDO..

Chi siamo?
RèSpeak il call center delle Rèali opportunità
Di cosa ci occupiamo?
Vendita in outbound di contratti luce e gas
Chi sono i RèSpeaker?
La nostra personalissima versione di quello che tu conosci come operatore telefonico outbound

Scegliendo di diventare un RèSpeaker avrai a tua disposizione:

1- La sicurezza di un pagamento fisso mensile di 550€ .
2- Impegno giornaliero part-time di 5 ore al giorno.
3- Corsi di formazione che ti aiuteranno a diventare un mago delle parole e della comunicazione, tutte conoscenze utili anche in famiglia o con gli amici. Hai presente quella fastidiosa sensazioni di “parlare con il muro?” I nostri RèSpeaker hanno dimenticato cosa significa!
4- Coach dedicati a te
5- L’accesso a sistemi all’avanguardia, che ti permetteranno di lavorare comodamente da casa tua, tenendo sotto controllo la tua produzione.
6- La possibilità di crescere professionalmente all’interno di un’azienda che premia il valore delle persone, e non il titolo di studio o l’esperienza pregressa.

Anche se è la prima volta che ti affacci al settore potrai lavorare in una realtà dinamica ed avvincente e guadagnando a costo 0.

Cogli la tua Rèale opportunità di far carriera e guadagnare restando comodamente seduta sul divano di casa tua!

PRENOTA IL TUO COLLOQUIO

Per iniziare a lavorare ti servono solo un pc, una web cam e una connessione ad internet adsl o superiore, a fornirti i mezzi necessari per diventare un RèSpeaker di successo ci pensiamo noi!

Inserisci i tuoi dati nel form, e goditi i fantastici bonus pensati per te!

Controlla la tua email.