Tutti abbiamo sentito parlare di smart working, e in molti lo hanno anche sperimentato. Con l’arrivo della pandemia nelle case italiane sono stati allestiti degli uffici domestici, che sembrano essere destinati a durare nel tempo.
Vuoi mettere la comodità di lavorare direttamente da casa propria, rispetto al macinare chilometri per arrivare in ufficio e fare poi le stesse cose?
Il risparmio di tempo è solo una delle tante ragioni che stanno spingendo gli italiani a considerare lo smart working a tempo pieno. C’è chi ha bimbi piccoli e il bisogno di restare a casa, chi per motivi di salute non può lasciare il proprio domicilio, chi cerca un secondo lavoro per arrotondare lo stipendio e chi, dopo aver perso il lavoro, ha bisogno di rimettersi in pista a costo 0.

Con il web le distanze e i costi si sono annullati, e molti lavori sono stati del tutto rivalutati.
Primo tra tutti? Quello nei call center. Il poter vendere a distanza è stata l’unica ancora di salvataggio per molte aziende italiane, che altrimenti avrebbero chiuso i battenti durante il picco della pandemia.

Ancora di più sono state le persone che hanno afferrato appieno l’importanza del poter inserire nel proprio curriculum la “Skills”: tecniche di vendita e comunicazione. I lavori cambiano con il passar del tempo, e le competenze che ieri hanno aiutato i nostri genitori a trovare un posto fisso oggi non valgono più, o per lo meno non hanno più lo stesso valore. Al mondo però ci saranno sempre prodotti e servizi da vendere, e il mestiere del venditore non morirà mai.

Con l’inizio dello smart working le candidature sono triplicate. Nel solo mese di novembre abbiamo ricevuto ben 373 candidature e siamo stati costretti a chiudere le selezioni, ERAVAMO STRAPIENI.
Il nostro ufficio virtuale conta, al momento, più di 200 RèSpeaker che lavorano in pianta stabile da aprile, ovvero da quando abbiamo dato il via al progetto.

Un bel risultato no per essere un call center no?

Tutto questo perché offriamo ai RèSpeaker – la nostra personale versione dell’operatore telefonico outbound – delle cose che vanno al di là del semplice guadagno, ecco un piccolo elenco.

I VANTAGGI DI DIVENTARE UN RèSPEAKER:

Riprendi in mano la tua vita

La differenza tra noi e gli altri call center? Loro ti formano sul prodotto e ti mettono al telefono noi ti insegniamo un lavoro! Grazie alla nostra formazione imparerai a padroneggiare le più avanzate tecniche di vendita e comunicazione, e diventerai il re dei venditori.

Lavori in smart working

Pc, connessione a internet (adsl o superiore) e web cam sono le uniche cose che ti servono per iniziare a lavorare. Grazie ai nostri sistemi all’avanguardia sarai costantemente in contatto con i tuoi colleghi e il tuo coach personale, che ti seguirà e supporterà per tutto il tuo percorso di formazione. Inoltre, potrai tenere costantemente sotto controllo la tua produzione, in nome della trasparenza che ci contraddistingue.

Torni padrone/a del tuo tempo

L’impegno lavorativo richiesto è di sole 5 ore al giorno, e sarai tu a decidere se vorrai dedicare la mattina o il pomeriggio al lavoro e il resto della giornata ai tuoi impegni o passioni!

La tua Rèale opportunità

RèSpeak è il call center delle Rèali opportunità! Di far cosa?
Di far carriera all’interno di un’azienda che premia il valore delle persone, e non il titolo di studio o l’esperienza pregressa.
La Rèale opportunità di guadagnare “bene”, di guadagnare conservando del tempo libero da dedicare alle tue passioni, alla famiglia, all’amore e così via…
Le interpretazioni della Rèale opportunità cambiano a seconda dell’occhio che la guarda.

Guadagni a costo 0

Il fisso mensile previsto è di 550€ più provvigioni. Stipendio che entrerà nelle tue tasche per intero, visto che lavorando da casa dirai addio a spese per la benzina/ abbonamento mezzi pubblici, baby sitter, usura dell’auto e così via…


Non facciamo storie sull’età ( ovviamente devi essere maggiorenne ) , titolo di studio o esperienza pregressa. a noi interessa quanta voglia hai di metterti in gioco e quanto sei disposto ancora a formarti.
Tu ci metti l’impegno, noi ti forniamo tutti mezzi necessari per diventare un RèSpeaker di successo!.

Ti senti pronto a cogliere la tua Rèale opportunità ?

PRENOTA IL TUO COLLOQUIO E RICORDA

Per iniziare a lavorare ti servono solo un pc, una web cam e una connessione ad internet adsl o superiore,

Inserisci i tuoi dati nel form, e goditi i fantastici bonus pensati per te!

Controlla la tua email.