“Non so cosa fare nella vita”: quante volte ti sei ritrovato a pensarlo? Beh, sapere come trovare la propria strada non è un percorso semplice, è tutta una questione di coraggio. bisogna sapersi mettersi in gioco, così come ha fatto la nostra Emanuela Cipolletta.

Quando è arrivata da noi, alla tenera età di 21 anni, insegnava danza ed aveva da poco messo da parte la sua carriera di ballerina, per sperimentare altre strade infatti, quando ha iniziato da noi l’ha fatto “per gioco”, tanto per provare un lavoro nuovo ed era convinta di non voler restare.

Ma le è bastato poco per cambiare idea, ed ecco come sono andate le cose.

Quando sono arrivata in RèSpeak avevo 21 anni. Oggi ne ho 25.
Ho iniziato per gioco, per provare un lavoro nuovo. Ero un’ex ballerina e insegnavo danza, volevo mettermi alla prova, ma ero convinta di non voler restare.
Una volta varcata la soglia del mio ufficio e sperimentato questo nuovo modo di lavorare, questo nuovo mondo, ho cambiato subito idea.
Sono una persona solare, sempre sorridente, socievole e mi piace parlare.
RèSpeak mi ha insegnato come usare questi mie “talenti naturali” per raggiungere i miei obiettivi, dei risultati concreti.
In breve tempo quel lavoro iniziato per gioco è diventato la mia nuova passione, e ho iniziato a far carriera.
Sono diventata una Team Leader, e ogni giorno m’impegno per dare il 100% in questo lavoro, che mi sta permettendo di mettere delle basi per il futuro.
E ci tengo a sottolineare che RèSpeak non è mai stata “la mia ultima spiaggia”.
Avevo avuto altre proposte, avrei potuto continuare ad insegnare danza ma ho scelto di dedicarmi con tutta me stessa a questo lavoro.

Il sorriso, l’ottimismo e la grinta sono i tuoi punti di forza?

Clicca sul tasto che trovi di seguito, compila il questionario E SCEGLI EMANUELA!

Tirerà fuori il meglio di te accompagnandoti per mano verso la tua Rèale Opportunità!