​Se chiedete ad un bambino cosa vuole fare da grande, vi risponderà il dottore, la ballerina, la pasticcera, l’astronauta, l’attore o forse la pop star.
Mai vi dirà che vuole fare l’operatore call center.
Perché?
Perché quello dell’operatore call center non è considerato un vero e proprio lavoro, è un ripiego. Si va a lavorare in un call center per arrangiarsi, per riuscire ad arrivare alla fine mese, non per passione. A meno che non si abbia la fortuna d’incontrare l’azienda giusta, che ti dia un motivo per amare questo lavoro, com’è successo a Giuliana, la nostra CCM più giovane.

Questa è la sua storia.

Quando sono entrata in RèSpeak, 4 anni fa, mi ero appena diplomata. Il mio obiettivo era quello di iscrivermi all’università, e cercavo un lavoro che mi permettesse di guadagnare, lasciandomi del tempo libero da dedicare allo studio.
Ma la vita ti cambia sempre le carte in tavola, e ho finito per innamorarmi di questo lavoro.

Fin da subito ho capito che mi trovavo in una realtà diversa, mi sentivo a casa, circondata da persone gentili e disponibili che mi hanno aiutata a mettere a fuoco le mie potenzialità, a coltivare ed accrescere alcune delle mie doti naturali, molto utili in questo tipo di lavoro.
Ben presto ho iniziato a collezionare i primi successi, mentre la voglia di farmi strada all’interno dell’azienda continuava a crescere. … ed ecco che RèSpeak mi ha dato la “mia rèale opportunità”.
Sono stata prima la trainer della sede di Marano, aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi mi faceva stare bene.
Poi, sono diventata la team leader di quella stessa sede fino ad arrivare a rivestire il ruolo di di CCM – che tutt’ora ricopro – in quella che è la sede centrale di via Toledo.
Qui insegno a tutti i nuovi RèSpeaker a lavorare con allegria, serenità e sempre con il sorriso sulla labbra. Perchè è questa la chiave del nostro successo.

Sei in cerca di soddisfazioni professionali e personali?

Clicca sul tasto che trovi di seguito, compila il questionario E SCEGLI GIULIANA!
Tirerà fuori il meglio di te accompagnandoti per mano verso la tua Rèale Opportunità!