Sei mamme su 10 rimangono a casa dal lavoro volontariamente

​Perché?

​Le aziende non danno più il part-time!

​E per chi non ha vicina i nonni, ricorrere alla baby sitter e alla signora delle pulizie è troppo costoso. Quindi sempre più donne si licenziano o decidono di restare a casa, rinunciando alla propria indipendenza e alla possibilità di contribuire al bilancio familiare anche se, un recente studio pubblicato sul Journal of Family Psychology dell’Università of Caroline, attesta come questa sia in realtà una pessima idea. 

Stando allo studio infatti, ad accudire meglio i propri figli sono quelle mamme che lavorano part time. 

Perché? 

Perché sono contente della propria vita .

Una mamma appagata e realizzata dal punto di vista lavorativo,trasmette ai propri figli sicurezza, aumentando così la loro serenità ed autostima. 

​Allora, perché non cercare un lavoro part-time, che dia la libertà di cui necessitano le mamme al giorno d’oggi? Magari un tipo di lavoro con turni di poche ore al giorno…

Come quelli di  RèSpeak, il call center delle rèali opportunità! 

​RèSpeak  rappresenta un nuovo fantastico modo di lavorare nei call center a Napoli!

La nostra azienda ha sviluppato una struttura interna davvero potente, che ti permette di guadagnare ed avere tempo libero allo stesso tempo.

​Ecco cosa dicono alcune delle donne e mamme che lavorano con noi..

<< Cercavo un part time che mi desse la possibilità di conciliare famiglia e lavoro. >> racconta Rosalia Giglio, RèSpeaker nella nostra sede del Rione Alto << ero spaventata dalle voci sui call center ma qui in RèSpeak mi sono subito ricreduta. L’attenzione al benessere di noi collaboratori è molto alta, ed è un lavoro che ti permette di crescere economicamente e anche come persona. Sono qui da tre anni e posso dire di aver cambiato letteralmente carattere e modo di fare.>>

<<Ero disoccupata – racconta Antonella, 47 anni e in azienda da 4 – con una figlia e poca fiducia in me stessa. Avevo bisogno di lavorare, e nonostante avessi avuto già delle esperienze negative, ho dovuto per forza ripiegare sui call center. Mi sono ricreduta subito. Qui nella sede RèSpeak di Marano mi è stata data una possibilità di crescita professionale, nonostante avessi quella che può essere definita “un’età avanzata” per il mondo del lavoro. Oggi sono una team leader, e posso dire che quella nei call center è un’attività molto stimolante e ricca di soddisfazione, sia professionali che nel rapporto con i clienti.
Ci sono tanti pregiudizi intorno alla nostra professione, ma grazie ad essa ho trovato il mio equilibrio e una stabilità economica, che mi da sicurezza per il futuro.>>

In RèSpeak sono molte le donne e mamme, che hanno trovato la loro rèale opportunità di riconquistare la loro indipendenza economica e di far carriera, coronando quei sogni messi da parte per la famiglia e/o scoprendo dei talenti che non credevano di avere. 

​Orari part time con possibilità di scelta tra mattino, pomeriggio e sera.
Possibilità di far carriera all’interno dell’azienda.
La sicurezza di un pagamento fisso orario + provvigioni + bonus
Corsi di formazione che ti aiuteranno a diventare un mago delle parole e della comunicazione, tutte conoscenze utili anche in famiglia o con gli amici. Hai presente quella fastidiosa sensazioni di “parlare con il muro?” I nostri RèSpeaker hanno dimenticato cosa significa!

Le testimonianze delle nostre mamme parlano di una “rèalta” valida, che permette di crescere sia professionalmente che come persone.

Di una “rèalta” che ogni giorno garantisce sicurezza e stabilità economica ai  nostri collaboratori

Di una “rèale opportunità” che potrebbe diventare la tua….

Scegli la sede più vicina a te e invia la tua candidatura!

Se vuoi collaborare con noi ma vivi troppo distante dalle nostre sedi abbiamo una soluzione anche per te!

Lo smart working!

Per iniziare a lavorare ti bastano un pc e una connessione internet!