Quando consigli un ristorante ad un amico e lui ci va…
Quando parli bene di una serie tv e qualcuno la guarda…
Quando decanti le qualità di un prodotto piuttosto che un altro..

Tutte le volte che fai una di queste cose ( e tante altre ) stai vendendo qualcosa.

Il risultato?

Il ristorante ha un nuovo cliente
Netflix ha un nuovo abbonato e la serie tv un nuovo spettatore
L’azienda che produce il prodotto ha un nuovo cliente

Tutti sono stati pagati o ci hanno qualcosa.

Tutti tranne TE che materialmente hai venduto il prodotto. …e questo succederà ancora e ancora.

In mille altre occasioni la vita ti farà rivestire il ruolo del venditore e allora perché non imparare a farlo per lavoro?

Grazie alla nostra formazione potrai iniziare un nuovo percorso lavorativo, che inizia oggi e termina con il raggiungimento della tua Rèale Opportunità!

Di che parlo?

Della “Rèale opportunità” di reinserirti nel mondo del lavoro. Molti disoccupati hanno avuto la possibilità di acquisire nuove conoscenze grazie ai nostri corsi di formazione.


Della “Rèale opportunità” di raggiungere l’indipendenza economica. Molti studenti, grazie all’impegno part time di 5 ore, sono riusciti a portare a termine gli studi e a guadagnare contemporaneamente. Antonio, il ragazzo che vedete nella foto nel cerchio in basso a destra ( barba e occhiali ) ne è l’esempio.


Della “Rèale opportunità” di essere moglie, mamma, pilastro della famiglia e donna in carriera allo stesso tempo come Antonella, la donna sorridente che potete vedere nella parte alta della foto, sempre sulla destra.

Della “Rèale opportunità” di far carriera all’interno di un’azienda, che premia e tiene in considerazione l’impegno, la determinazione e la voglia di mettersi in gioco delle persone e non cose come l’età, sesso o titolo di studio. Tutti quelli che vedete nell’immagine ne sono la prova e ce ne sono tanti altri… non avevo spazio per inserirli tutti.

Come avrai capito non siamo il classico call center

Cosa Troverai Da Noi

Cosa Non Troverai Da Noi

Ora sta a te scegliere!
Se pensi che quello nei call center sia un lavoro di serie B ti prego, lascia perdere.

Se invece sei pronto/a a darti da fare, crescere e fare carriera con la certezza che con l’impegno otterrai risultati importanti

Scegli in quale delle nostre 4 sedi campane preferisci lavorare.

Nel rispetto del nuovo decreto legge il possesso del green pass diventa requisito OBBLIGATORIO per poter lavorare nelle nostre sedi fisiche. Tranquillo! Se hai un pc e una connessione internet stabile puoi sempre lavorare con noi in smart working. Clicca questo link per saperne di più

https://tinyurl.com/ya4ckyvv