<< Quando ti laurei? >> è la domanda che, più volte a settimana, ogni studente universitario sente porsi dai propri genitori, parenti o affini.

È frustrante, lo so, ci sono passata, e so benissimo quanto possa diventare pesante una bocciatura quando a pagarti gli studi sono mamma e papà. Ho provato questa sensazione per anni, poi ho scoperto RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità.

Quando sono arrivata io ( quasi tre anni fa ) lo smart working non era previsto, quindi venivo a lavorare nella sede di via Toledo a Napoli. Ora, invece, tutto è diventato più agile.
Tu, come tanti altri studenti prima di te, puoi scegliere di lavorare da casa tua, risparmiando tempo, denaro e fatica. In più hai la possibilità di scegliere in autonomia a che ora iniziare il turno, con l’unico vincolo di garantire 5 ore di lavoro continuative.

Hai disposizione tantissimi corsi di formazione di grande valore ( io ho frequentato quelli di Frank Merenda ) che ti aiuteranno sia a portare a casa dei grandi risultati in termini di produzione, che a trovare la tua Rèale Opportunità. Io ora sono la copywriter dell’azienda.

Poi ci sono le infinite possibilità di guadagno che, non nascondiamoci dietro a un dito, sono quelle che interessano a tutti.

Di cosa parlo?

Del fisso mensile GARANTITO, le provvigioni e i bonus produzione…che sommati danno una bella cifra.
Non mi credi ? Troverai diverse testimonianze tra le diverse recensioni presenti sulla nostra pagina FB o su Google.

E… dulcis in fundo…


Ti basta mostrare il libretto al tuo/a Supervisor

Ora sta a te scegliere.

Vuoi muovere i tuoi primi passi verso l’indipendenza economica o preferisci continuare a sentirti così?

Quando avrai la risposta a questa domanda ( ma sappiamo tutti che hai già le idee chiare ) compila il modulo e invia la candidatura. La nostra RèSponsabile ti contatterà da un numero che inizia con 02 per fissare la data del tuo colloquio

Leggi l’informativa Privacy