<< Quando ti laurei? >> è la domanda che, più volte a settimana, ogni studente universitario sente porsi dai propri genitori, parenti o affini.

È frustrante, lo so, ci sono passata, e so benissimo quanto possa diventare pesante una bocciatura quando a pagarti gli studi sono mamma e papà. Ho provato questa sensazione per anni, poi ho scoperto RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità.

Quando sono arrivata io ( quasi tre anni fa ) lo smart working non era previsto, quindi venivo a lavorare nella sede di via Toledo a Napoli. Ora, invece, tutto è diventato più agile.
Tu – come tanti altri studenti prima di te – lavorerai comodamente da casa tua, risparmiando tempo, denaro e fatica.

In più, puoi scegliere tra il turno che va dalle 15 alle 20 e quello che va dalle 16 alle 20, così potrai seguire con tutta tranquillità i corsi all’Università o dedicare la mattina allo studio. Ci teniamo molto, siamo dei patiti della formazione, per questo abbiamo creato un’agevolazione apposta per te: se sostieni un esame e lo superi con un voto che va dal 25 in su, la giornata di assenza ti verrà comunque retribuita! Ti basta mostrare il voto al tuo Supervisor. 

E se vuoi puoi frequentare anche uno dei nostri corsi! Excel, marketing, comunicazione, ne abbiamo tantissimi e li mettiamo a tua disposizione… OVVIAMENTE GRATIS. Potrai sfruttarli per migliorare i tuoi risultati sul lavoro, le tue capacità innate o per trovare la tua Rèale Opportunità all’interno dell’azienda. Cercaci su Google, noterai che non apriamo mai delle selezioni diverse da questa. Siamo per la meritocrazia, e preferiamo che siano i nostri RèSpeaker a far carriera. 

Chi sono i RèSpeaker? 

Prendi un operatore call center classico e un corso di formazione professionale, shakera il tutto. Aggiungi poi una spruzzatina di affiancamento e la possibilità di lavorare da casa. Questo è un RèSpeaker! 

Di cosa si occupano? 

Vendita luce e gas per residenziale e business, almeno inizialmente. Come ti dicevo prima, la possibilità di far carriera è sempre dietro l’angolo! 

Quanto guadagnano? 

Noi abbiamo sposato la formula fisso mensile ( calcolato in base alle ore effettivamente lavorate durante l’arco del mese )+ provvigioni ( i famosi contratti). Calcolando poi gli eventuali bonus e premi le possibilità di guadagno diventano infinite. Fatto sta, che pur non stipulando nessun contratto ( impossibile ma prendiamola come ipotesi) porterai comunque a casa uno stipendio. In fase di colloquio la nostra RèSponsabile ti spiegherà tutto nei minimi dettagli, e a lei potrai fare tutte le domande che reputi opportune.  

Ora sta a te scegliere.

Vuoi diventare un RèSpeaker e muovere i tuoi primi passi verso l’indipendenza economica?  

Compila il modulo e invia la candidatura. La nostra RèSponsabile ti contatterà da un numero che inizia con 02 per fissare la data del tuo colloquio. P.S. pc e connessione a internet richiesti