RèSpeak,la tua Rèale Opportunità di laurearti lavorando

 

Se vuoi fare “la differenza” devi essere aggiornat* su tutte le novità del settore, essere a passo con i tempi. “Chi non si forma si ferma” come scrisse qualcuno, e noi siamo devi veri e propri patiti della formazione.
Dedichiamo almeno un’ora al giorno alla lettura di un libro, confermiamo la nostra presenza a tutti i corsi di formazione non appena risultano disponibili. Ogni responsabile di reparto ha il suo personale calendario di corsi e libri da leggere.

Quindi, credimi quando ti dico che capiamo il valore del tempo libero per te, e il tuo desiderio di laurearti in tempo. Come ci è ben chiara l’importanza del riuscire a guadagnare. Lo stipendio serve a tutti, ma per te che – forse – vivi ancora con mamma e papà, ha un valore anche “morale”.

Guadagnare ti aiuta a sentirti indipendente, libero, “adulto”.

Per questo abbiamo ideato una speciale iniziativa per gli studenti universitari che lavorano con noi.
Quando si assentano per sostenere un esame ( e lo superano con un voto che parte dal 25 ) la giornata di assenza per loro è retribuita. 

Ai miei tempi, per esempio, queste iniziative non esistevano, e sono rimasta vittima del “ non voglio più chiedere soldi a mamma e papà “, diventando una fuoricorso,  molto fuoricorso. Ho fatto tanti lavori “part-time” che di “part-time” non avevano niente. Vi assicuro che, una volta tornata a casa, volevo fare di tutto fuorché studiare. Ho sempre evitato i call center, non mi fidavo, e invece ora ci lavoro.
L’universo sa sempre come sorprenderti, e questo di call center potrebbe sorprendere te. Iniziando dalla posizione dei nostri uffici.

Abbiamo 4 sedi:

  • La prima si trova nel Centro storico di Napoli, con precisione a via Toledo 156, nell’ex Palazzo Motta.
  • La seconda a Marano di Napoli, in via Michele Morelli 36
  • La terza a Catanzaro, in via Lucrezia della Valle 76
  • La quarta a Davoli Marina, in via Papa Giovanni XXIII, 67.

Tre su quattro sono circondate dalle Università. Così, che tu sia campano o calabrese, puoi scegliere il tuo turno di lavoro in base ai corsi. Hai a tua disposizione la fascia mattutina ( 10-15) o quella pomeridiana ( 15:30-20:30) Ovviamente, in caso di necessità, puoi concordare con il tuo Supervisor un cambio turno.

Lo so cosa stai pensando: ” a Marano non ci sono Università”. Fisiche no, ci sono le sedi delle Università telematiche, e la nostra flessibilità oraria fa comodo anche a te, che segui i corsi da casa.

Diamo molto valore al tempo.

Per questo, abbiamo abbracciato la formula del fisso orario. Tutto il tempo che dedicherai al lavoro ti sarà retribuito, 6,50€ netti l’ora, indipendentemente dalla produzione. Anche a 0 contratti avrai diritto a 650€ al mese. Non male per un lavoro part time.

Perché parlo di contratti?

Perché ci occupiamo principalmente di vendita luce e gas per residenziale e business. Frequenterai un corso di formazione, che ti aiuterà ad apprendere le principali tecniche di comunicazione, vendita, e tutte le altre conoscenze utili a lavorare nel migliore dei modi. Conoscenze che ti serviranno a guadagnare come Emanuele.

Ecco la sua intervista “spontanea”.

Credo di averti detto tutto.

Ora sta a te decidere se vuoi essere come Billuccio o no.

P.S.

La nostra RèSponsabile ti contatterà da questo numero 02 4004 3639, per fissare la data del tuo colloquio. Dille che sei uno studente, mi raccomando.