Eccoti qua,

dopo tanti tentativi e tanti “le faremo sapere” l’hai fatto, hai cliccato sull’offerta di lavoro di un call center.
Una cosa che avevi giurato di non fare, “perché tanto è inutile”, ” nei call center non ti pagano” ed è ” un lavoro senza futuro”. Lo so che lo stai pensando, l’ho sentito dire tante volte da molte persone prima di te.

E a te farò la stessa domanda che ho fatto a loro: ” e se ti sbagliassi?”

Se esistesse un call center in outbound capace di insegnarti un lavoro?

Un call center outbound in grado di darti la stabilità economica che cerchi?

Un call center outbound in grado di tirare fuori il venditore che c’è in te?

Tutti noi siamo venditori e lo siamo a tempo pieno: non c’è occasione, sia al lavoro sia nel privato, in cui tentiamo di vendere le nostre idee, i nostri progetti o i nostri valori.

Sei nato/a per vendere.

Hai solo bisogno di qualcuno che ti insegni a vendere prodotti e servizi.

Quel qualcuno siamo noi!

Ecco cosa troverai lavorando in RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità:

La sicurezza di un pagamento fisso. Diamo molta importanza al tempo, e ogni minuto che dedichi al tuo lavoro ti sarà retribuito, a prescindere dal risultato.

Impegno part-time di 5 o 4 ore al giorno

Corsi di formazione, che ti aiuteranno a diventare un mago delle parole e della comunicazione, tutte conoscenze utili anche in famiglia o con gli amici. Hai presente quella fastidiosa sensazione di “parlare con il muro”? I nostri RèSpeak hanno dimenticato cosa significa.

Coach dedicati a te 

Assistenza tecnica 

L’accesso a sistemi all’avanguardia, che ti permettono di lavorare comodamente da casa tua, tenendo sempre sotto controllo la tua produzione, in nome della trasparenza che ci contraddistingue.
La possibilità di crescere professionalmente all’interno di un’azienda che premia il valore delle persone.

 

Cosa non troverai da noi

 

Le frodi. Se ti aspetti di lavorare truffando le persone con chiamate al limite del lecito lascia perdere, non fai per noi.

Un lavoro facile. Non facciamo storie sull’età, sul titolo di studio e l’esperienza, ma ci interessa molto la tua voglia di mettere in gioco. Ti chiediamo impegno e determinazione, tutto il giorno tutti i giorni, al resto ci pensiamo noi.

Mancanza di trasparenza. Qualsiasi cosa tu voglia sapere chiedi e ti sarà detto, sempre. Non aver paura di porgere domande o di far presente i tuoi dubbi, non mordiamo! Accertati solo di aver posto la domanda alla persona giusta.

“Ci sono problemi con i pagamenti”. L’accredito del tuo stipendio sarà sempre puntuale.

Se pensi che quello nei call center sia un lavoro di serie B lascia perdere.

Se non hai un pc o una connessione a internet, per favore, non ti candidare qui. Abbiamo sedi fisiche in Campania e in Calabria, chiama il numero 02 4070 3359. La nostra RèSponsabile risponderà a tutte le tue domande.

L’azienda chiuderà per le vacanze esiste dal 13/08 – 28/08. Se hai già altri programmi o vacanze prenotate, e non puoi impegnarti seriamente è meglio se ci ricontatti a settembre.

 

Ora sta a te scegliere!

La tua Rèale opportunità di imparare un nuovo lavoro ti aspetta!