Lavora in RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità, a via Toledo

La sede di via Toledo è il quartier generale di RèSpeak, ed è situata al numero 156, nel famosissimo ex Palazzo Motta, al centro della famosissima  strada dello shopping a Napoli.  Cliccando qui, sarai reindirizzat* alla scheda Google Maps. Ci penserà lui a guidarti. 

Ecco qualche scatto

Nella sede RèSpeak di via Toledo a Napoli troverai ad accoglierti il tuo team, la tua Coach e il tuo Supervisor. Ora te lo presento

Quando è arrivato da noi – a fine gennaio 2019 – aveva solo 22 anni.
Entrato in sala a febbraio, dopo il periodo di formazione, a marzo era già operatore quality. Ma il talento quando c’è va premiato, ancora e ancora, ed ecco che a maggio 2019 Antonio compie un’ulteriore passo verso la sua “Rèale Opportunità” diventando Trainer della sede di via Toledo. Il successivo passo poi lo farà a fine marzo 2020 diventando Team Leader e oggi eccolo qua, a capo di un team, affiancato da Mary Piccirillo.

Siamo un call center diverso dagli altri, ed è una cosa che avrai notato visitando il nostro sito o le nostre pagine social. Puntiamo molto sulla singola persona e sulle sue capacità. Lo stesso Antonio è l’emblema vivente della Rèale Opportunità: ha fatto carriera, e l’ha fatta molto velocemente.

La Rèale Opportunità ha tante facce e diverse declinazioni, sarai tu a scegliere la tua.

Prima di farlo, però, dovrai superare il nostro processo di selezione. Capirai che la Rèale Opportunità non può essere concessa a tutti. La favola ” del call center che assume chiunque” è vera, ma non si racconta in RèSpeak. Per noi è importante che tu possieda i seguenti requisiti:

1- Dimestichezza con il computer.

2- Propensione alla vendita – Cosa vuol dire? Ora ti spiego. Quando fai qualcosa di nuovo, che sia mangiare qualcosa di diverso o guardare una serie tv appena uscita, la consigli di istinto a chi conosci? Di solito, in una discussione, riesci ad avere ragione anche se hai torto? Sì? e allora continua a leggere.

3- Propensione al lavoro per obiettivi – noi ti garantiamo un fisso orario, quindi guadagni anche se non fai contratti, ma se li fai guadagni di più, e una tua naturale inclinazione a fissarti degli obiettivi e a raggiungerli ti aiuterà senz’altro.

4- Buona dialettica- che non guasta mai

E, come ultimo requisito e non per importanza, abbiamo l’essere una persona socievole. Questo lavoro è basato sull’interazione con altre persone, e la timidezza potrebbe ostacolare i tuoi guadagni.

Come avrai notato nella lista precedente non ci sono accenni “all’esperienza pregressa”, perchè non ci interessa. Siamo un call center sì, ma diverso dagli altri. Abbiamo un nostro modo di lavorare e preferiamo che tutti siamo allineati. Per questo frequenterai un corso di formazione della durata di una settimana, che ti fornirà tutte le conoscenze utili a iniziare, poi sarai tu a decidere se frequentare o meno gli altri.

Lo so, è tanto da leggere, ma questa pagina rappresenta un primo step di selezione: se sei arrivato/a fino a questo punto vuol dire che sei realmente interessato/a all’offerta di lavoro, e hai capito che non siamo uguali agli altri call center. Quindi è arrivato il momento di entrare nel dettaglio dell’offerta di lavoro.

Ecco cosa troverai lavorando con noi :

Che altro dire? Ah certo, il “cosa ci occupiamo”Di vendita luce e gas per residenziale e business, non apriamo mai posizioni diverse da queste, in nome della Rèale Opportunità. Preferiamo che siano i nostri RèSpeaker a essere spostati su nuove lavorazioni o in diversi ruoli, puntiamo molto sul talento del singolo.

Ogni singolo Rèspeaker è una risorsa inestimabile per noi.

Pensi di poter essere una valida aggiunta al nostro staff?

Compila il modulo, scegli la sede di via Toledo e memorizza questo numero di telefono 0240703359.

È quello che userà la nostra RèSponsabile per contattarti.

Jolen Group Via Lepetit Roberto, 8/10 Tel: 0240043639 -info@respeak.it – P.IVA 09867160963