Siamo un call center diverso dagli altri, ed è una cosa che avrai notato visitando il nostro sito o le nostre pagine social. 

“Formazione” è la nostra parola d’ordine e la “Rèale Opportunità” il nostro obiettivo. Le possibilità di crescita all’interno dell’azienda sono sempre dietro l’angolo, tutto dipende da te!

Ecco chi siamo:

Il marchio RèSpeak nasce nel 2016 per ridare splendore ai call center e alla figura dell’operatore telefonico, da sempre considerato un lavoro per “disperati” o al massimo un lavoro “transitorio”. Ci siamo riusciti.

Quando abbiamo iniziato avevamo una sola sede con 30 postazioni, e un unico mandato. Oggi contiamo quattro sedi fisiche ( Davoli, Catanzaro, via Toledo e Marano ) e una virtuale, dedicata allo smart working. Grandi aziende ci hanno affidato il mandato per la vendita in outbound dei loro contratti luce e gas, e in tutto contiamo circa 400 operatori o meglio, 400 RèSpeaker.

Ecco cosa ti garantiamo:

1- Contratto a norma di legge ( così come deve essere )

2- Pagamento fisso orario di 6,50€ o provvigioni. Cosa vuol dire? Ora te lo spiego Garantiamo un fisso anche in caso di poca o scarsa produzione (domanda classica… e se faccio zero? se fai zero ti pago lo stesso il fisso). Su ogni contratto viene calcolata una provvigione, se le provvigioni superano il fisso garantiamo quelle, se non lo superano paghiamo il fisso. La nostra RèSponsabile, in sede di colloquio, ti spiegherà tutti i dettagli.

3- Scelta tra turno di mattina, che inizia alle 10 e termina alle 15, e turno di pomeriggio, dalle 15:30 alle 20:30. SABATO CHIUSI.

4- Corso di formazione professionale, della durata di una settimana, diviso in 4 giorni di teoria e 3 di pratica. Sarà la nostra formatrice, il giorno prima del corso, a darti tutti i dettagli in merito. Svolgerai i 4 giorni di teoria online, insieme a tutti i tuoi colleghi mentre, i tre di pratica, saranno effettuati nella sede da te scelta, rispettando il turno da te indicato.

5- Software di ultima generazione e uffici nuovissimi, pensati apposta per il tuo comfort e benessere.

RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità, ha due sedi in Calabria. Una si trova a Catanzaro, in Viale Lucrezia della Valle,72. L’altra la trovi a Davoli Marina, in Via Papa Giovanni XXIII, 67. Eccole qua.

Clicca sul nome della strada, Google ti spiegherà come arrivarci.

Che altro dire? Ah certo, la modalità di candidatura!

Compila il modulo che vedi qui in basso e memorizza questo numero di telefono

02 4004 3639

È quello che la nostra RèSponsabile userà per contattarti.

Se non dovessi riuscire a rispondere puoi richiamarci tu, usando quello stesso numero.

Ora che sai tutto quello che c’è da sapere vai, e compila il modulo!

Non vediamo l’ora di conoscerti!

Jolen Group Via Lepetit Roberto, 8/10 Tel: 0240043639 -info@respeak.it – P.IVA 09867160963