Siamo un call center diverso dagli altri, ed è una cosa che avrai notato visitando il nostro sito o le nostre pagine social. 

“Formazione” è la nostra parola d’ordine e la “Rèale Opportunità” il nostro obiettivo. Le possibilità di crescita all’interno dell’azienda sono sempre dietro l’angolo, e capirai che non possiamo concederle a chiunque: rischieremo di penalizzare chi lo merita veramente. 

Per accedere alla tua Rèale Opportunità, però, c’è bisogno che tu sia in possesso di determinate caratteristiche. Sì, perché la favola che si racconta sui “call center che assumono tutti” è giusto questo, una favola, o almeno è una favola che non si racconta in RèSpeak. 

Per noi contano molto: 

1- Voglia di fare ( a insegnarti il lavoro ci pensiamo noi ) 

2- 𝐋𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚 - se vendere non ti piace non ti impegnerai mai abbastanza e non diventerai mai davvero brav*.

3-𝐎𝐫𝐢𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 – è la molla che ti spinge ad affrontare le difficoltà ( di tutti i giorni ) puntando sempre al raggiungimento del tuo obiettivo... e oltre.

4- 𝐂𝐚𝐩𝐚𝐜𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 – il mestiere del venditore telefonico si basa sulla capacità di rapportarsi con gli altri. Timidezza, difficoltà ad esprimersi e paura di approcciarsi a persone sconosciute, sono i nemici giurati di qualsiasi aspirante venditore.
Se non possiedi questi requisiti, potresti non superare il nostro processo di selezione. Un processo di selezione lungo e articolato. 
Ora ti spiego come fare: 

Step 1.- Alla fine di questa pagina troverai un modulo, compilalo. Così facendo ti guadagnerai il diritto di prenotare il tuo colloquio, quando renderemo pubblico il calendario.
Step 2.- Ti saranno inviate una serie di mail, leggile, contengono le istruzioni su come candidarti e diversi articoli, che ti permetteranno di conoscere l'azienda. 
Step 3.- Il 25 Agosto ti invieremo una mail, che ti permetterà di prenotare il colloquio in assoluta autonomia. 

 Una settimana prima della data da te scelta ( e nei giorni successivi ) ti sarà inviato un reminder dell’appuntamento: aprilo il giorno del colloquio. 

All’interno della mail troverai il tasto "Partecipa con Google Meet”, cliccaci sopra per entrare nella stanza virtuale.
Meglio in anticipo che in ritardo, ricordalo, anche perché la nostra RèSponsabile non accetterà la tua richiesta di partecipazione. Ci piacciono le persone puntuali. 

Superato il colloquio frequenterai il nostro corso di formazione “base”, chiamiamolo così. Durante l’arco della tua permanenza in azienda ne frequenterai altri, che ti permetteranno di cogliere “la tua Rèale Opportunità“: che sia quella di far carriera all’interno dell’azienda o di migliorare nel tuo lavoro sarai tu a deciderlo. 

Il corso di formazione iniziale, invece, ti servirà per apprendere alcune tecniche di vendita, PNL e tante altre cose che ti permetteranno di lavorare alla grande; ma soprattutto ti permetterà di allinearti con il nostro modo di lavorare.
Come ti dicevo prima siamo un call center, è vero, ma non siamo uguale agli altri, abbiamo un nostro metodo, e preferiamo che tutti siano allineati. Quindi “sì”, anche tu che hai già esperienza nel settore dovrai frequentarlo.

Il corso dura una settimana, ed è diviso in 4 giorni di teoria e 3 di pratica. Inizia su per giù alle 12 e termina verso le 15, minuto più minuto meno. Sarà la nostra formatrice, il primo giorno di corso, a darti tutti i dettagli in merito. 

Svolgerai i 4 giorni di teoria online, insieme a tutti i tuoi colleghi mentre, i tre di pratica, saranno effettuati nella sede dove sceglierai di lavorare.


RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità, ha due sedi in Calabria.
Una si trova a Catanzaro, in Viale Lucrezia della Valle,72.
L'altra la trovi a Davoli Marina, in Via Papa Giovanni XXIII, 67.
Eccole qua. 


Clicca sul nome della strada, Google ti spiegherà come arrivarci.

Che altro dire? Ah certo, lo stipendio! 

Noi di RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità in Calabria, diamo molta importanza al tempo. 

Per questo abbiamo adottato la formula: Fisso orario di 6,50€ + provvigioni 

Ogni minuto che dedicherai al lavoro ti sarà retribuito. 

Le provvigioni ( i famosi contratti ) bonus, premi e via dicendo, verranno sommati al fisso orario. 

In sede di colloquio la nostra RèSponsabile effettuerà una serie di simulazioni di pagamento, tenendo presenti eventuali assenze, mese continuo di presenze, fisso più provvigioni e cosi via.

In questo modo avrai le idee ben chiare su tutte le infinite possibilità di guadagno, che ci sono lavorando con noi.

I turni tra i quali potrai scegliere sono due, e vanno dalle 10 alle 15 e dalle 15:30 alle 20:30, e sono validi dal lunedì al venerdì, il sabato siamo chiusi.

Ti senti pront* a scrivere il tuo futuro?

Compila il modulo e attendi la mail per prenotare il tuo colloquio, ma prima di farlo, cerca di tenere ben chiaro in mente quello che stai per leggere. 

Siamo un call center? Sì, ci occupiamo principalmente di vendita luce e gas ( come gli altri ), ma anche di tante altre cose. 

Questo è un lavoro facile? Dipende da te e dal tuo impegno, come per tutti i lavori. 

Se pensi che questo sia un lavoro di serie B, e vuoi farlo giusto “per fare qualcosa” per favore, non ti candidare, e lascia che sia qualcun altro a poter godere della sua “Rèale Opportunità”. 

Se hai voglia di metterti in gioco e vuoi imbarcarti in questa nuova avventura, scegli la tua sede, compila il modulo e ricordati di prenotare il tuo colloquio il 25 Agosto! 

Controlla la tua email ( e anche la cartella spam ) 

 

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