Dimentica tutto quello che sai su call center!

Entra a far parte del progetto rivoluzionario di RèSpeak e preparati a cogliere al volo”le rèali opportunità” che abbiamo da offrirti! 


La rèale opportunità” di conservare del tempo libero da dedicare a te stesso e alla tua famiglia, grazie all’impegno part-time

La rèale opportunità” di trovare un equilibrio tra vita privata e lavoro, scegliendo il tipo di turno più adatto alle tue esigenze!
Sei una mamma? Puoi lavorare di mattina mentre  i tuoi figli sono a scuola!
Sei uno studente? Scegli il turno serale!

La rèale opportunità” di riscatto personale, dopo essersi visti sbattere le porte in faccia da quel mondo del lavoro, che discrimina donne, le mamme chiunque abbia passato i trent’anni d’età perché troppo “vecchio”. 

La rèale opportunità” di poter trovare in un call center il rispetto e l’attenzione che ogni lavoratore merita 

La rèale opportunità” di essere apprezzati per il proprio talento e caratteristiche personali 

“La rèale opportunità” di imparare la competenza più richiesta dal mercato, la vendita, grazie ai nostri corsi di formazione professionale gratuita.

​In un mondo in continua evoluzione, fatto di aggiornamenti e nuove versioni, forse, l’unica certezza è che ci sarà sempre qualcosa da vendere.

Fermati e guardati intorno.

Tutto quello che ti circonda, compreso il pc o lo smartphone da cui stai leggendo queste righe, è un prodotto che è stato venduto e, tu stesso/a
Ci sarà SEMPRE bisogno di qualcun che sappia vendere qualcosa, è un lavoro che non conosce crisi, e quanto migliore sarà la sua formazione e la conoscenza del prodotto che deve vendere, maggiori saranno le sue prospettive di carriera, e soprattutto di guadagno.

Un venditore, di quelli bravi, riesce a portarsi a casa lo stipendio di un impiegato statale lavorando la metà del tempo.
Il trucco sta nell’individuare i propri talenti personali e accrescerli con la giusta formazione perché, in fin dei conti, siamo tutti venditori.

Nella vita vendiamo in continuazione noi stessi, le nostre qualità, il nostro talento, le nostre competenze, le nostre conoscenze, le nostre idee, la nostra personalità. Ogni sfida che affrontiamo – nel lavoro, nell’amore, nelle amicizie, nelle relazioni interpersonali, nello studio – è una vendita.

E imparare a farlo per lavoro, perfezionando quelli che sono i tuoi talenti naturali, è la soluzione a quei problemi di soldi che ti tengono sveglio/a la notte!

Smetti di cercare un lavoro e trovalo oggi!

Diventa un RèSpeaker!

Chi sono i RèSpeaker?

Una nuova versione dell’operatore telefonico!

I venditori del futuro!!

Sono il cuore di un’azienda che mette prima le persone e poi i numeri!
Persone che ogni giorno lavorano per raggiungere i propri obiettivi e quelli aziendali, in maniera dinamica, costruttiva, remunerativa e soprattutto divertente!

Perché essere un RèSpeaker non vuol dire indossare le cuffiette e fare le chiamate!

Essere un RèSpeaker vuol dire mettersi alla prova, portando a casa dei grandissimi risultati, lavorando part time!

Essere un RèSpeaker vuol dire avere la sicurezza di un pagamento fisso orario + provvigioni + bonus
Essere un RèSpeaker vuol dire poter seguire corsi di formazione professionali, che ti aiuteranno a diventare un mago delle parole!

Essere un RèSpeaker vuol dire lavorare in una realtà dinamica ed avvincente, anche se è la prima volta che ti affacci a questo settore.

INVIA LA TUA CANDIDATURA


Tu ci metti il talento noi la “rèale opportunità”

COMPILA IL MODULO

RèSpeak
Sede Centrale
Via Toledo 156, 80133 Napoli

info@respeak.it
800931177

©2020 tutti i diritti riservati ATINUT S.C.A.R.L. via Lepetit Roberto 8/16 20124 Milano –
P.IVA 09867160963