Vuoi lavorare in smart working? Con RèSpeak puoi ! 

Il call center delle Rèali Opportunità riapre le selezioni – in via del tutto eccezionale –per il turno che va dalle 16 alle 20

 

Di cosa ti occuperai? 

Le selezioni sono indirizzate alla ricerca di nuovi RèSpeaker Virtuali, che si occuperanno esclusivamente di vendita luce e gas per residenziale e business. 

 

La tua sede? 

Casa tua! Oggi, domani, sempre e per sempre! Superato il corso di formazione ti sarà fornito un nome utente e una password, che ti permetteranno di accedere al nostro ufficio virtuale. L’intero staff sarà sempre lì a tua disposizione, e potrai tenere sotto controllo la tua produzione in ogni momento. 

 

Cosa troverai con noi? 


La sicurezza di un pagamento fisso mensile, indipendente dalla tua produzione. Diamo valore al tuo tempo, ed è giusto che ogni minuto che dedichi al tuo lavoro ti venga retribuito. Il fisso mensile viene infatti calcolato tenendo conto di tutte le ore effettivamente lavorate durante l'arco del mese. A queste verranno poi sommate le provvigioni ( ossia i contratti chiusi ) bonus e premi. Durante il colloquio ( che come tutti i colloqui è senza impegno) la nostra RèSponsabile effettuerà con te una serie di simulazioni di pagamento, per darti un'idea di quanto puoi arrivare a guadagnare con noi.



Professionalità e formazione. Siamo fissati con la formazione, lo ammettiamo, ma preferiamo investire su di voi in modo che possiate, fin da subito, portare a casa dei risultati. Per questo motivo, superato il colloquio, frequenterai un corso di formazione iniziale della durata di una settimana, diviso in 4 giorni di teoria e 3 di pratica: durante i primi giorni imparerai le base della comunicazione e della vendita, gli ultimi ti serviranno per applicarle sul campo SEMPRE insieme alla nostra RèSponsabile. Finito questo periodo verrai affiancato da un coach personale, che sarà con te per tutto il primo periodo. Il prossimo corso di formazione è previsto per il giorno 10 maggio, e si terrà online, tramite la piattaforma Zoom.


Trasparenza. Chiedi e ti sarà detto, SEMPRE. Hai dubbi? Curiosità? Non esitare a dircele! Con noi tutte le tue domande troveranno una risposta. Giusto il tempo di girarle alla persona di competenza.




La tua Rèale Opportunità. All’inizio ti occuperai esclusivamente di vendita luce e gas per residenziale e business, ma siamo un’azienda grandissima e ci occupiamo di tantissime cose. Con il tempo, l’impegno e la giusta formazione ( che ti forniremo sempre noi ) potrai scegliere se fare carriera negli uffici, dedicarti a altro o restare su luce e gas… magari sarai diventato un Venditore con la “V” maiuscola e porterai a casa così tanti soldi da non voler cambiare! Da noi ce ne sono diversi… Anica ne è un esempio 

 

 

Quali Rèquisiti devi avere per lavorare con noi? 

Volontà, voglia di fare ( a insegnarti il lavoro ci pensiamo noi ) un pc, una connessione a internet, adsl o superiore e le cuffie, ma di queste parlerai con la nostra formatrice È vero siamo un call center, ma questo non vuol dire che dovrai chiamare le persone usando il tuo telefono. ASSOLUTAMENTE NO. Lavorerai usando i nostri di sistemi, e ti serve per forza un pc affinché funzionino al meglio delle loro potenzialità. 


Che altro?  

Ah si! Dopo che avrai inviato la tua candidatura compilando il modulo che trovi qui sotto, la nostra RèSponsabile ti chiamerà utilizzando questo numero di telefono 02 4070 3359, per fissare data e ora del tuo colloquio.  MEMORIZZALO. Se non dovessi ricevere la telefonata entro le 12 ore dall'invio della tua candidatura scrivi a info@respeak.it, potrebbe esserci stato qualche problema tecnico. 



Ora sta a te decidere! 


Pronto/a a metterti in gioco? Compila il modulo!