Da Marano di Napoli RèSpeak ha mosso i primi passi, e creato le prime grandi “Rèali Opportunità”.

Siamo nati e cresciuti in via Michele Morelli, e nel nostro storico ufficio troverai dei RèSpeaker con noi dal 2016: l’anno della nascita del nostro marchio.

Scorrendo la galleria potrai fare un tour virtuale dell’ufficio. È grande, molto, e puoi arrivarci facilmente cliccando qui Google ti guiderà.

Vista la grandezza e il numero di RèSpeaker che ospita, nell’ufficio di Marano di Napoli troverai ben tre team, ognuno capitanato da un Supervisor e da un Coach: ovvero le due figure che ti guideranno e supporteranno. Ti presento i tre Supervisor.

” Cosa voglio fare da grande?” è la domanda che ha portato Emanuela a bussare alla nostra porta, alla tenera età di 21. Ha trovato la sua risposta, visto che oggi è a capo di un team tutto suo, insieme al coach Raffaele La Porta

47 anni e una figlia a carico, questa è l’etichetta che il mercato del lavoro ha incollato sulle spalle di Antonella, facendole credere di essere ormai scaduta, come il latte dimenticato per troppo tempo in frigo. Era pronta ad arrangiarsi e a fare sacrifici, non credeva di poter far carriera, non pensava di avere un futuro. Oggi, a distanza di 4 anni, guadagna uno stipendio da impiegata e guida un team tutto suo affiancata dal coach Serena Sequino. 

𝐋𝐨𝐫𝐞𝐝𝐚𝐧𝐚 𝐆𝐚𝐫𝐠𝐢𝐮𝐥𝐨 è arrivata alla nostra porta mossa dalla “necessità”. La sua azienda le aveva dato il benservito – senza preavviso- dopo 10 anni di collaborazione. Lavorando con noi ha conosciuto un nuovo lato di se, lo stesso che l’ha portata a far carriera all’interno dell’azienda, fino ad arrivare alla guida di un team insieme a Nadia Tipaldi.  

Tre donne, tre storie e tre diverse Rèali Opportunità, e a nell’ufficio di via Michele Morelli ne troverai tante altre. Loro hanno scelto di crescere e far carriera, ma ci sono anche RèSpeaker che hanno deciso di studiare ( forniamo dei corsi gratuiti) per diventare venditori migliori, e come Emanuela hanno trovato la loro strada nella vita. A Marano avrai la possibilità di conoscerli tutti.

La Rèale Opportunità ha tante facce e diverse declinazioni, sarai tu a scegliere la tua.

Prima di farlo, però, dovrai superare il nostro processo di selezione. Capirai che la Rèale Opportunità non può essere concessa a tutti. La favola ” del call center che assume chiunque” è vera, ma non si racconta in RèSpeak. Per noi è importante che tu possieda i seguenti requisiti:

1- Dimestichezza con il computer.

2- Propensione alla vendita – Cosa vuol dire? Ora ti spiego. Quando fai qualcosa di nuovo, che sia mangiare qualcosa di diverso o guardare una serie tv appena uscita, la consigli di istinto a chi conosci? Di solito, in una discussione, riesci ad avere ragione anche se hai torto? Sì? e allora continua a leggere.

3- Propensione al lavoro per obiettivi – noi ti garantiamo un fisso orario, quindi guadagni anche se non fai contratti, ma se li fai guadagni di più, e una tua naturale inclinazione a fissarti degli obiettivi e a raggiungerli ti aiuterà senz’altro.

4- Buona dialettica- che non guasta mai

E, come ultimo requisito e non per importanza, abbiamo l’essere una persona socievole. Questo lavoro è basato sull’interazione con altre persone, e la timidezza potrebbe ostacolare i tuoi guadagni.

Come avrai notato nella lista precedente non ci sono accenni “all’esperienza pregressa”, perchè non ci interessa. Siamo un call center sì, ma diverso dagli altri. Abbiamo un nostro modo di lavorare e preferiamo che tutti siamo allineati. Per questo frequenterai un corso di formazione della durata di una settimana, che ti fornirà tutte le conoscenze utili a iniziare, poi sarai tu a decidere se frequentare o meno gli altri.

Lo so, è tanto da leggere, ma questa pagina rappresenta un primo step di selezione: se sei arrivato/a fino a questo punto vuol dire che sei realmente interessato/a all’offerta di lavoro, e hai capito che non siamo uguali agli altri call center. Quindi è arrivato il momento di entrare nel dettaglio dell’offerta di lavoro.

Ecco cosa troverai lavorando con noi :

Pagamento fisso orario di 6,50€ netti, per un totale MENSILE di 650€ che guadagnerai anche senza fare contratti.

Turni di 5 ore, e sarai tu a scegliere se lavorare la mattina o il pomeriggio.

IL SABATO SIAMO CHIUSI

Contratto a norma di legge. Noi lo diamo per scontato, chi lavora ha diritto a un contratto, ma visto che lo chiedete in tanti lo scrivo pure qua.

Corsi di formazione di ogni genere e gratuiti. Durante la tua permanenza in azienda la nostra Formatrice ti illustrerà i diversi programmi.

La Rèale Opportunità di far carriera, di guadagnare un sacco etc..etc…

La scelta è tua.

Uffici nuovissimi e pensati per il tuo comfort e benessere. In ogni sede troverai sedie ergonomiche, pannelli fonoassorbenti e strumenti all’avanguardia.

Che altro dire? Ah certo, il “cosa ci occupiamo”. Di vendita luce e gas per residenziale e business, non apriamo mai posizioni diverse da queste, in nome della Rèale Opportunità. Preferiamo che siano i nostri RèSpeaker a essere spostati su nuove lavorazioni o in diversi ruoli, puntiamo molto sul talento del singolo.

Ogni singolo Rèspeaker è una risorsa inestimabile per noi.

Pensi di poter essere una valida aggiunta al nostro staff?

Compila il modulo, scegli la sede di via Marano e tieni il telefono a portata di mano

La nostra RèSponsabile ti contatterà da questo numero di telefono

02 4070 3359

per fissare la data del tuo colloquio conoscitivo!  

P.S. se preferisci la sede di via Toledo puoi selezionare anche quella. Premessa e offerta di lavoro restano invariate.

Jolen Group Via Lepetit Roberto, 8/10 Tel: 0240043639 -info@respeak.it – P.IVA 09867160963