Ciao visitatore,

se stai leggendo queste parole vuol dire che abiti a Catanzaro, e cerchi un lavoro.

Hai cliccato su questo post, probabilmente, perchè credi che un call center possa essere la tua ultima spiaggia: in realtà questo call center può essere la tua Rèale Opportunità. Lascia che ti parli di chi siamo, e in che cosa siamo differenti dagli altri.

Quando abbiamo iniziato avevamo una sola sede, 30 postazioni e un unico mandato. Oggi contiamo quattro sedi fisiche: Davoli, Catanzaro, via Toledo e Marano di Napoli.
Grandi aziende ci hanno affidato il mandato per la vendita in outbound dei loro contratti luce e gas, e in tutto contiamo circa 400 operatori ops, scusate, 400 RèSpeaker.

Dal 2016 a oggi ne abbiamo fatta di strada, e ancora ne faremo.

In tanti ci scrivono chiedendo “di cosa vi occupate?”. La risposta è: ” di vendita telefonica.” Vendiamo tanti prodotti e servizi, ma la lavorazione di punta è la vendita di luce e gas per residenziale e business.

Lo so a cosa stai pensando: ” la gente è stanca di essere chiamata per luce e gas”.

Hai ragione. Le persone sono sicuramente stanche di ricevere chiamate all’improvviso, per proposte che non gli interessano. Per questo motivo noi chiamiamo i lead!

Cosa sono?

Prima di spiegartelo devo fare una breve panoramica sulla differenza tra le chiamate a freddo e quelle a caldo.

La chiamata a freddo è quello che fanno tutti i call center: prendono un numero a caso da delle liste, lo chiamano e sperano di chiudere i contratti. Da qui l’alta percentuale di vaffanculo da parte del cliente, e la bassa percentuale di contratti chiusa dagli operatori.

La chiamata a caldo, invece, si ha quando la persona chiamata è preparata a ricevere la telefonata, perchè ha in qualche modo richiesto di essere chiamata: per esempio compilando un modulo per ricevere ulteriori informazioni. Le persone che lasciano il contatto per essere richiamati si chiamano lead e sono, per esempio, quelli che lasciano i propri dati sui siti di comparazione luce e gas.

NOI CHIAMIAMO QUESTE PERSONE, CHIAMIAMO SOLO LEAD.

SOLO PERSONE INTERESSATE A RISPARMIARE, E A TUTTO QUELLO CHE HAI DA DIRE

In questo modo abbiamo:

1- Fermato i vaffanculo dei clienti, che si dimostrano sempre interessati

2- Messo i nostri operatori in condizione di lavorare rilassati, garantendo una migliore qualità del lavoro.

3- Migliorato nettamente i loro guadagni!

Vuoi mettere la bellezza del parlare con persone che hanno già letto qualcosa, aspettano la tua chiamata e sono propense ad ascoltarti, con il chiamare persone che, magari, sono impegnate a fare altro in quel momento e non si aspettavano la chiamata “del call center?”

Tutt’altra storia

Oltre a migliore qualità del lavoro, che porta a un clima rilassato nell’ufficio garantiamo:

✅ FISSO MENSILE INDIPENDENTE DALLA PRODUZIONE

✅ TURNI PART TIME MATTINA / POMERIGGIO

✅ FLESSIBILITÀ ORARIA

✅ REGOLARE CONTRATTO IN BASE AL CCNL DI SETTORE

✅ RÈALE OPPORTUNITÀ DI CRESCITA ALL’INTERNO DELL’AZIENDA

✅ TRASPARENZA E SICUREZZA. SIAMO ISCRITTI ANCHE AL ROC (REGISTRO DEGLI OPERATORI DI COMUNICAZIONE) E OPERIAMO NEL PIENO RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI SULLE ATTIVITÀ DEI CALL CENTER

✅ CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Non facciamo storie sull’età, titolo di studio o esperienza pregressa, quello che ci interessa è l’impegno, a darti tutti gli strumenti e le competenze necessarie ci pensiamo noi. Praticamente guadagni mentre impari un nuovo lavoro, e non è cosa da poco.

Cos’altro mi resta da dirti?

Ah sì, ci troviamo a Catanzaro in Viale Lucrezia della Valle, 72 e questo è il nostro ufficio.


Se hai letto fino a questo punto vuol dire che hai capito che siamo un call center diverso dagli altri, e che lavorare con noi non ti dispiacerebbe. Ti spiego come fare.

Memorizza questo numero di telefono, 02 4070 3359, è il nostro, ed è quello che la nostra RèSponsabile userà per chiamarti. Nel caso in cui tu non dovessi riuscire a rispondere puoi richiamarci : dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18.

Ora vai e compila il modulo che trovi qui in basso. Ti aspettiamo