Tutte le volte che fai una di queste cose ( e tante altre ) stai vendendo qualcosa.

Il risultato?

Il ristorante ha un nuovo cliente
Netflix ha un nuovo abbonato e la serie tv un nuovo spettatore
L’azienda che produce il prodotto ha un nuovo cliente

Tutti sono stati pagati o ci hanno qualcosa.

Tutti tranne TE che materialmente hai venduto il prodotto. …e questo succederà ancora e ancora.

In mille altre occasioni la vita ti farà rivestire il ruolo del venditore e allora perché non imparare a farlo per lavoro?

Grazie a RèSpeak ” il call center delle Rèali Opportunità” a Napoli e Marano puoi! 

Di che parlo?

Della “Rèale opportunità” di reinserirti nel mondo del lavoro. Molti disoccupati hanno avuto la possibilità di acquisire nuove conoscenze grazie ai nostri corsi di formazione.
Della “Rèale opportunità” di raggiungere l’indipendenza economica. Molti studenti, grazie all’impegno part time di 5 ore, sono riusciti a portare a termine gli studi e a guadagnare contemporaneamente. Antonio, il ragazzo che vedete nella foto nel cerchio in alto ( barba e occhiali ) ne è l’esempio.
Della “Rèale opportunità” di essere moglie, mamma, pilastro della famiglia e donna in carriera allo stesso tempo come Antonella, la donna sorridente che potete vedere nella parte bassa della foto, verso sinistra.
Della “Rèale opportunità” di far carriera all’interno di un’azienda, che premia e tiene in considerazione l’impegno, la determinazione e la voglia di mettersi in gioco delle persone, e non l’età. Tutti quelli che vedete nell’immagine ne sono la prova e non sono gli unici. Non avevo abbastanza spazio per inserirli tutti, ma li conoscerai! 

Come avrai capito non siamo il classico call center

Proprio perché non siamo il classico call center, per lavorare con noi devi possedere i seguenti requisiti

1- Voglia di fare ( a insegnarti il lavoro ci pensiamo noi ) 

2- 𝐋𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚 - se vendere non ti piace non ti impegnerai mai abbastanza e non diventerai mai davvero brav*.

3- 𝐎𝐫𝐢𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 – è la molla che ti spinge ad affrontare le difficoltà ( di tutti i giorni ) puntando sempre al raggiungimento del tuo obiettivo... e oltre.
4- 𝐂𝐚𝐩𝐚𝐜𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 – il mestiere del venditore telefonico si basa sulla capacità di rapportarsi con gli altri. Timidezza, difficoltà a esprimersi e paura di approcciarsi a persone sconosciute, sono i nemici giurati di qualsiasi aspirante venditore. 

Come lavorare in RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità a Napoli e Marano.

Siamo un call center diverso dagli altri, ed è una cosa che avrai notato visitando il nostro sito o le nostre pagine social. 

“Formazione” è la nostra parola d’ordine e la “Rèale Opportunità” il nostro obiettivo. Le possibilità di crescita all’interno dell’azienda sono sempre dietro l’angolo, e capirai che non possiamo concederle a chiunque: rischieremo di penalizzare chi lo merita veramente. 

Per questo, per poter lavorare nel “call center delle Rèali Opportunitò”, dovrai affrontare un processo di selezione lungo e articolato, che inizia con la scelta del “dove vuoi lavorare?”

 

 

 

Jolen Group Via Lepetit Roberto, 8/10 Tel: 0240043639 -info@respeak.it – P.IVA 09867160963