Sei mamma e stai valutando l’idea di tornare a lavoro? Sei sull’articolo giusto! Resta con me e ti spiegherò come trovare un lavoro serio, che ti lasci abbasta tempo libero e soprattutto come evitare di incappare in truffe!

Perché negarlo è inutile!

Diventare mamma vuol dire essere reperibile 7 giorni 7, 24 ore su 24.
È un vero e proprio lavoro a tempo pieno remunerato 0 ( parlando ovviamente nei soli termini monetari ) e incastrarlo con gli orari di uno che ti garantisca un vero e proprio stipendio può risultare difficile a meno che tu non sia una “mamma unicorno”, una di quelle che non solo aveva già un lavoro ma lo ha anche conservato!

Una vera e propria rarità.

Sappiamo bene che per la maggior parte delle neo-mamme non è proprio così che va. Molte di loro vengono sostituite fin da subito con una nuova risorsa, da un ” capo” che non vuole rischiare di aspettare un ritorno che potrebbe non avvenire.

Si, perché bisogna anche tenere conto del fatto che forse ( e sottolineo il forse ) ad alcune mamme non potrebbe fregar di meno di tornare subito a lavoro, visto che ora ci sono altre priorità e altre cose a cui pensare. Ma in tempi come questo uno stipendio extra in famiglia o semplicemente uno stipendio serve, ed è qui che inizia a delinearsi nella mente un pensiero, quello di lavorare da casa.

L’ unico tipo di occupazione che ti da la possibilità di stare a casa con tuo figlio, sfruttare il tuo potenziale, guadagnare uno stipendio ed evitare di impazzire perché, parliamoci con tutta franchezza, ad un certo punto il bisogno di trascorrere del tempo con altri adulti inizia a farsi sentire.
Inoltre, la maggior parte dei lavori da casa hanno orari flessibili, il che ti permette di lavorare nei momenti della giornata che meglio si adattano alle tue esigenze ( per esempio quando sai che tuo figlio schiaccerà un risposino )
E poi, per arrivare in ufficio ti basta cambiare stanza e accendere il pc. Addio traffico, stress, mezzi pubblici affollati, stress, file infinite e ovviamente stress.

Lavorare da casa è possibile o è tutta una truffa?

Purtroppo nel web girano parecchie truffe, ed è sempre bene fare ricerche approfondite prima di inviare i tuoi dati personali o accettare proposte. In secondo luogo ricorda sempre che il guadagno facile non esiste e i soldi non piovono dal cielo, quindi non fidarti mai di annunci che promettono guadagni stratosferici con il minimo sforza, quelli si che sono una truffa.

Fatta questa premessa, ti posso assicurare che le aziende serie che offrono ottime opportunità per lavorare da casa ci sono.

RèSpeak, per esempio, è un’azienda fondata dalle donne e sulle donne, che ogni giorno ha la possibilità di toccare con mano il loro valore. La maggior parte delle nostre RèSpeaker ( la nostra personale versione dell’operatore telefonico ) sono appunto donne e mamme, che con noi sono riuscite a realizzarsi come lavoratrici, pur restando il centro della loro famiglia.

Venditrici quando indossano le cuffie e mamme, mogli, compagne o amiche quando le tolgono. Tutto senza muoversi da casa e impegnando soltanto 5 ore della loro giornata.
Lavori quando puoi, fai il resto quando vuoi.
Per iniziare ti servono solo un pc, una connessione internet (adsl o superiore ) e una web cam per poter interagire con il tuo coach e i tuoi colleghi.

Per arrivare in ufficio dovrai solo accendere il computer e indossare le tue cuffie.
Con un fisso mensile garantito di 550€ + provvigioni potrai partecipare al bilancio familiare e realizzarti lavorativamente senza dover rinunciare a quello che conta per te!

Con noi sarai moglie, mamma, compagna, amica e una venditrice vincente grazie al nostro corso di formazione, che ti consente di imparare ed applicare in maniera pratica e veloce tutti i segreti della vendita, iniziando a guadagnare fin da subito.

Inoltre, grazie ai nostri sistemi all’avanguardia non sarai mai sola!

Un nostro coach sarà sempre li, a tua disposizione, per supportarti e guidarti fino a quando sarai diventata una venditrice esperta.

Il trucco sta nel tenere a mente che il call center è un lavoro di grande valore.

Sei pronta a costruire il tuo presente?

Invia la tua candidatura