Molto probabilmente quando eri un bambino ti sei sentito ripetere decine di volte la stessa domanda “Che cosa vuoi fare da grande?”
Forse sognavi di fare il medico, l’attore o l’avvocato o magari l’astronauta.
Con gli occhi che risplendevano immaginavi il giorno in cui saresti vissuto in una grande villa, circondato da domestici e giardinieri.
Ti vedevi in giro per il mondo a fare shopping stile pretty woman.
Ma con il tempo qualcosa è cambiato.
Ora sai che come astronauta, forse, non saresti un granché visto che soffri di claustrofobia, e vista la tua paura degli aghi hai deciso di accantonare il tuo sogno di diventare medico.
Insomma, sei cresciuto/a, e hai scoperto dei lati di te che ti hanno costretto/a a mettere da parte i tuoi sogni adolescenziali e, quando è arrivato il momento di scegliere il lavoro da intraprendere ti sei trovata/o in difficoltà. Non sai cosa fare.
Tranquillo/a, non sei solo/a.
Una cosa così è capitata anche alla nostra Lorena, e questa e la sua storia.

Quella che sto per raccontarvi è l’esperienza di una ragazza che, a 22 anni, cercava un lavoro, il “suo lavoro” . Stavo sperimentando diverse strade, e decisi di candidarmi in RèSpeak per gioco: non avevo nessuna esperienza dei call center, e decisi di mettermi alla prova.

Non si può mai sapere cosa ti riserva la vita. Per me aveva in serbo una grande sorpresa.
Sono una persona che ama superare i propri limiti, e questa mia caratteristica ha fatto si che mi appassionassi fin da subito a questo lavoro.

Era una sfida continua.
Ogni giorno mi prefiggevo di raggiungere il mio obiettivo personale e di squadra e ci riuscivo, sempre.
Ben presto questo lavoro si è trasformato in un’opportunità di crescita, grazie al supporto e alla formazione ricevuta dalle figure professionali di riferimento che ho trovato all’interno di RèSpeak.
Oggi sono la Team Leader di Catanzaro
, e lavoro in azienda da sei anni.

Sei una persona ambiziosa che vuole fare strada nella vita?

SCEGLI LORENA!

Tirerà fuori il meglio di te accompagnandoti per mano verso la tua Rèale Opportunità!
Scrivi il tuo nome e cognome e clicca su invia 😉