Marina Vitale è una donna come tante altre, con tanti sogni e in cerca d’indipendenza. Come tutti al mondo, ha svolto diversi lavori prima di dedicarsi alla sua passione, la scrittura, accumulando forse qualche delusione di troppo.
Conseguendo il tesserino da pubblicista non si aprono porte, questo l’aspirante giornalista lo scopre solo dopo, e a nulla valgono le collaborazioni con tutte le testate di questo mondo: il pagamento è sempre in visibilità o di pochi spiccioli.
Ma solo i divi del cinema e le star della televisione possono pagare il salumiere con la loro “fama”, i comuni mortali devono guadagnare. Per questo Marina decise di fare un colloquio in quella che è la nostra sede più grande, ed ecco com’è andata.

Prima di arrivare in RèSpeak mi dedicavo esclusivamente alla mia passione, la scrittura.
Ma pur conseguendo il tesserino da giornalista pubblicista non si sono aperte le porte che speravo.
Per questo ho deciso di fare un colloquio nella sede RèSpeak di Marano, imboccando per caso quello che sarebbe diventato il più importante percorso della mia vita.
Ho conosciuto una realtà che mi consente ogni giorno di mettere in luce i miei valori, di essere parte di un progetto, di lavorare per la mia crescita.
Sono più di 7 anni che la mia serenità, la mia autostima e la mia ambizione crescono di pari passo con l’azienda per cui lavoro.
Oggi sono la CCM della stessa sede dove ho iniziato

Vuoi metterti alla prova e sfidare tutti i tuoi limiti?

Clicca sul tasto che trovi di seguito, compila il questionario E SCEGLI MARINA!
Tirerà fuori il meglio di te accompagnandoti per mano verso la tua Rèale Opportunità!