Abbiamo realizzato il desiderio più grande di ogni operatore call center.

FERMARE I VAFFANCULO DEI CLIENTI.

Ebbene sì, chi lavora con noi fa le sue chiamate senza temere niente e nessuno.

Vuoi sapere come abbiamo fatto? Iniziamo chiarendo l’importante differenza tra chiamata a freddo e chiamata a caldo.

La chiamata a freddo si ha quando il cliente non sa che sarà chiamato, ed è il tipo di chiamata che fanno tutti i call center.

La chiamata a caldo, invece, si ha quando il cliente si aspetta una telefonata da parte di un venditore. Ed è quella che facciamo noi.

Come fa a saperlo? Perché, in precedenza, può aver compilato un modulo per ricevere informazioni…giusto per fare un esempio.

Chi compie quest’azione viene definito lead, usando il gergo tecnico.

Nel nostro caso sono lead interessati a risparmiare sulle bollette di luce e gas, che hanno compilato un modulo per saperne di più sulle offerte.

CHIAMARE PERSONE INTERESSATE.

Il più grande desiderio di ogni operatore call center o aspirante tale.

Quindi, si tratta di inbound? NO ❌

L;’inbound presuppone che tu risponda a una chiamata in entrata, i lead vanno chiamati.

È sempre vendita? Sì ✅

Ma vuoi mettere la quantità di vaffanculo che ti prendi facendo le chiamate a freddo, con il chiamare persone interessate a quello che hai da dire? 😎

RèSpeak è la tua Rèale Opportunità di lavorare senza essere mandato a quel paese.

Prova anche tu questa piacevole sensazione!

Lavora con noi!
Le selezioni per le nostre sedi di via Toledo a Napoli e Marano di Napoli sono aperte!

✅ Fisso mensile di 650€ GARANTITO anche a zero contratti

✅ Scelta turno tra 10-16 o 14:30 – 20:30

✅ Corso di formazione professionale

✅ Uffici nuovissimi e software di ultima generazione

✅ 𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐢

COMPILA SUBITO IL MODULO
e memorizza questo numero
02 4070 3359
è quello che la nostra RèSponsabile userà per contattarti