FERMARE I VAFFANCULO DEI CLIENTI.
Ebbene sì, chi lavora con noi fa le sue chiamate senza temere niente e nessuno.
Vuoi sapere come abbiamo fatto? Iniziamo chiarendo l’importante differenza tra chiamata a freddo e chiamata a caldo.
La chiamata a freddo si ha quando il cliente non sa che sarà chiamato, ed è il tipo di chiamata che fanno tutti i call center.
La chiamata a caldo, invece, si ha quando il cliente si aspetta una telefonata da parte di un venditore. Ed è quella che facciamo noi.
Come fa a saperlo? Perché, in precedenza, può aver compilato un modulo per ricevere informazioni…giusto per fare un esempio.
Chi compie quest’azione viene definito lead, usando il gergo tecnico.
Nel nostro caso sono lead interessati a risparmiare sulle bollette di luce e gas, che hanno compilato un modulo per saperne di più sulle offerte.
CHIAMARE PERSONE INTERESSATE.
Il più grande desiderio di ogni operatore call center o aspirante tale.
Quindi, si tratta di inbound? NO
L;’inbound presuppone che tu risponda a una chiamata in entrata, i lead vanno chiamati.
È sempre vendita? Sì
Ma vuoi mettere la quantità di vaffanculo che ti prendi facendo le chiamate a freddo, con il chiamare persone interessate a quello che hai da dire?
RèSpeak è la tua Rèale Opportunità di lavorare senza essere mandato a quel paese.
Prova anche tu questa piacevole sensazione!
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