
Lavorare in un call center è stata un’esperienza traumatizzante?
Stai pensando di lavorare in un call center ma tutti quelli che conosci ti hanno detto “non lo fare”?
Perché non ci conoscono!
RèSpeak nasce per rivoluzionare il mondo dei call center, “innovazione” è la nostra parola d’ordine e “formazione” il nostro comandamento. Del resto “chi non si forma si ferma” e qui in azienda non smettiamo mai di imparare e di insegnare. Grazie ai nostri innovativi, professionali e gratuiti percorsi di formazione molti dei nostri RèSpeaker ora ricoprono dei ruoli di spicco all’interno dell’azienda, e anche tu potrai seguire le loro orme. Sarai sempre e solo tu a decidere se far carriera all’interno dell’azienda, guadagnare uno stipendio pari a quello di un impiegato statale ( lavorando meno tempo) o tutte e due!
Noi ti garantiamo i mezzi necessari a raggiungere la tua “Rèale Opportunità”, a te chiediamo soltanto impegno e determinazione.
E queste sono solo alcune delle cose che ci differenziano dagli altri call center.
Il nostro plus? Ci piace mettere il cuore in qualsiasi cosa facciamo, in fin dei conti molti dei nostri collaboratori sono con noi fin dall’apertura, siamo praticamente una famiglia.
RèSpeak si basa su dei saldi valori, trasmessi all’azienda dal suo fondatore Gennaro Lenta: un uomo che dopo aver trascorso la sua giovinezza a far gavetta in ambienti e strutture discutibili vedendosi negare i diritti e le opportunità, ha deciso di creare una Rèaltà lavorativa dove tutto questo non succedesse.
Una Rèaltà dove a contare fosse prima la persona, con i suoi bisogni i suoi diritti, i suoi sogni e le sue aspirazioni, e poi tutto il resto.
Una Rèaltà che oggi conta:
quattro sedi divise tra Campania, Calabria e la nostra sede virtuale che connette tra di loro più di cento RèSpeaker residenti in quasi tutta Italia ( ci manca qualche regione per conquistare tutto il paese, ci arriveremo ) ;
Salesforce, il più grande CRM sul mercato , che garantisce ai nostri RèSpeaker una qualità del lavoro eccezionale e il massimo della trasparenza, ci teniamo tanto tanto tanto a questo. Per questo a ognuno dei nostri collaboratori viene attivata una “visualizzazione” della propria produzione, alla quale possono accedere ogni volta che vogliono e in totale autonomia;
uffici ideati e costruiti al fine di garantire un ambiente di lavoro sano e poi confortevole. Tutte le nostre sedi sono dotate di pannelli fonoassorbenti, che riducono l’inquinamento acustico ai minimi termini. Il massimo del “rumore” che potresti sentire è il ronzio di una mosca che vola..
Perché ciò che conta non è costruire l’azienda perfetta, ma costruire l’azienda perfetta per ognuna delle persone che ci lavorano.
Qual è la tua idea di perfezione?
Lavorare da casa o in sede?
Pensaci un po’ su e poi clicca sull’immagine per saperne di più e per inviare la candidatura.

Hai domande sull’offerta di lavoro? Clicca qui
RèSpeak
Sede Centrale: via Toledo 156, Napoli
RèSpeak Marano: via Michele Morelli, 36
RèSpeak Catanzaro: via Lucrezia della Valle,72
RèSpeak Davoli: via Papa Giovanni XIII, 67
RèSpeak Vomero: Via Simone Martini, 59
- Lunedì
- 9:30 – 19:30
- Martedì
- 9:30 – 19:30
- Mercoledì
- 9:30 – 19:30
- Giovedì
- 9:30 – 19:30
- Venerdì
- 9:30 – 19:30
- Sabato
- Chiuso
- Domenica
- Chiuso
Jolen Group Via Lepetit Roberto, 8/10 Tel: 02 4070 3120 -info@respeak.it – P.IVA 09867160963