Ti svegli all’ora che vuoi, e fai colazione con calma. Hai tutto il tempo del mondo, visto che il tuo orologio è impostato su

“𝐬𝐦𝐚𝐫𝐭 𝐰𝐨𝐫𝐤𝐢𝐧𝐠”.

Per iniziare a lavorare devi solo arrivare al pc, accenderlo e indossare le tue cuffie.

Basta traffico, basta mezzi pubblici affollati, basta spese inutili. Basta stress.

𝐒𝐞𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐨𝐧* 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨.

𝐁𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐨?

Questo è lo stile di vita che sempre più italiani stanno adottando grazie allo smart working, ed è ciò a cui aspiri anche tu, altrimenti non avresti mai cliccato su un post con scritto ” Prenota il tuo colloquio e lavora in smart working con RèSpeak” e ora ci aggiungo ” il call center delle Rèali Opportunità”. 

Noi ti accontenteremo, così come abbiamo accontentato quelli che ora sono i centinaia di RèSpeaker Virtuali, ma c’è bisogno che tu sia in possesso di determinate caratteristiche. 

Sì, perché la favola che si racconta sui “call center che assumono tutti” è giusto questo, una favola, o almeno è una favola che non si racconta in RèSpeak. 

Per noi contano molto: 

1- Voglia di fare ( a insegnarti il lavoro ci pensiamo noi ) 

2- 𝐋𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚 - se vendere non ti piace non ti impegnerai mai abbastanza e non diventerai mai davvero brav*.

3-𝐎𝐫𝐢𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 – è la molla che ti spinge ad affrontare le difficoltà ( di tutti i giorni ) puntando sempre al raggiungimento del tuo obiettivo... e oltre.

4- 𝐂𝐚𝐩𝐚𝐜𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 – il mestiere del venditore telefonico si basa sulla capacità di rapportarsi con gli altri. Timidezza, difficoltà ad esprimersi e paura di approcciarsi a persone sconosciute, sono i nemici giurati di qualsiasi aspirante venditore.
Se non possiedi questi requisiti, potresti non superare il nostro processo di selezione. 

Come lavorare in RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità in smart working 

Siamo un call center diverso dagli altri, ed è una cosa che avrai notato visitando il nostro sito o le nostre pagine social. 

“Formazione” è la nostra parola d’ordine e la “Rèale Opportunità” il nostro obiettivo. Le possibilità di crescita all’interno dell’azienda sono sempre dietro l’angolo, e capirai che non possiamo concederle a chiunque: rischieremo di penalizzare chi lo merita veramente. 

Per questo, per poter lavorare nel “call center delle Rèali Opportunitò”, dovrai affrontare un processo di selezione lungo e articolato, che inizia con la prenotazione del colloquio. Ora ti spiego come fare.

Alla fine di questa pagina troverai un modulo, compilalo.

Così facendo ti guadagnerai il diritto di poter prenotare il tuo colloquio, quando renderemo pubblico il calendario.

Quando succederà?  Il 25 Agosto!  Tu riceverai una mail, che ti permetterà di effettuare la prenotazione in assoluta autonomia! Le istruzioni dettagliate ti saranno inviate, per email.
Una settimana prima della data da te scelta ( e nei giorni successivi ) ti sarà inviato un reminder dell’appuntamento: aprilo il giorno del colloquio. 

All’interno della mail troverai il tasto  ” Partecipa con Google Meet”, cliccaci sopra per entrare nella stanza virtuale.
 Meglio in anticipo che in ritardo, ricordalo, anche perché la nostra RèSponsabile non accetterà la tua richiesta di partecipazione. Ci piacciono le persone puntuali. 

Superato il colloquio frequenterai il nostro corso di formazione “base”, chiamiamolo così. Durante l’arco della tua permanenza in azienda ne frequenterai altri, che ti permetteranno di cogliere “la tua Rèale Opportunità“: che sia quella di far carriera all’interno dell’azienda o di migliorare nel tuo lavoro sarai tu a deciderlo. 
Per quanto riguarda invece il corso di formazione iniziale, ti servirà per apprendere alcune tecniche di vendita, PNL e tante altre cose che ti permetteranno di lavorare alla grande; ma soprattutto ti permetterà di allinearti con il nostro modo di lavorare.
Come ti dicevo prima siamo un call center, è vero, ma non siamo uguale agli altri, abbiamo un nostro metodo, e preferiamo che tutti siano allineati. Quindi “sì”, anche tu che hai già esperienza nel settore dovrai frequentarlo.

Il corso dura una settimana, ed è diviso in 4 giorni di teoria e 3 di pratica. Inizia su per giù alle 12 e termina verso le 15, minuto più minuto meno. Sarà la nostra formatrice, il primo giorno di corso, a darti tutti i dettagli in merito. 

Una volta superato il corso sarai assegnato a un team. Conoscerai i nostri Coach e Supervisor durante la videocall di presentazione, ma puoi vedere alcuni di loro nella foto qui sotto 

Sono in tanti, e una sola foto non mi sarebbe bastata per farteli vedere tutti. Ti assicuro che ti sorprenderanno! 

Ora passiamo al lato pratico del lavoro. 

Cosa serve per lavorare in RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità in smart working? 

Siamo un call center, ma questo non vuol dire che dovrai chiamare le persone usando il tuo telefono. ASSOLUTAMENTE NO.

Lavorerai usando i nostri sistemi, ti parlo di sistemi potenti e professionali, che possono funzionare BENE solo se usi un PC o un Mac e hai una connessione internet ADSL o fibra

Tablet e connessione dati non sono abbastanza potenti, e non puoi utilizzarli per lavorare con noi. 

Cos’altro serve? 

Una cuffia, di quelle con la presa Usb.

Se ne possiedi già una mostrala alla nostra Formatrice. Lei ti dirà se è adatta al lavoro, e ti spiegherà quale tipo acquistare nel caso in cui tu ne sia sprovvist*.

NON ACQUISTARE CUFFIE NUOVE SENZA AVER PRIMA PARLATO CON LEI 

Gli auricolari del cellulare non sono adatti. Puoi usarli in formazione ma NON per lavorare. 

Che altro dire? Ah certo, lo stipendio! 

Noi di RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità anche in smart working, diamo molta importanza al tempo. 

Per questo abbiamo adottato la formula: Fisso + provvigioni

Ogni minuto che dedicherai al lavoro ti sarà retribuito. 

Le provvigioni ( i famosi contratti ) bonus, premi e via dicendo, verranno sommati al fisso orario. 

In sede di colloquio la nostra RèSponsabile effettuerà una serie di simulazioni di pagamento, tenendo presenti eventuali assenze, mese continuo di presenze, fisso più provvigioni e cosi via.

In questo modo avrai le idee ben chiare su tutte le infinite possibilità di guadagno, che ci sono lavorando con noi.

Per quanto riguarda i turni, invece, sei liber* di fare!

Ti spiego meglio.

L’ora di inizio turno? La scegli tu, ma sappi che Supervisor e Coach sono a tua disposizione solo dalle 10 alle 15 e dalle 15:30 alle 20:30

La durata del turno? È di 5 ore, ma se un giorno hai bisogno di lavorare meno ore potrai recuperare il giorno successivo. L’importante e che non superi un totale di 100 ore mensili.

Ti senti pront* a vivere un futuro fatto di risparmio di tempo e soldi, e più relax?

Compila il modulo e attendi la mail per prenotare il tuo colloquio, ma prima di farlo, cerca di tenere ben chiaro in mente quello che stai per leggere. 

Siamo un call center? Sì, ci occupiamo principalmente di vendita luce e gas ( come gli altri ), ma anche di tante altre cose. 

Questo è un lavoro facile? Dipende da te e dal tuo impegno, come per tutti i lavori. 

Se pensi che questo sia un lavoro di serie B, e vuoi farlo giusto “per fare qualcosa” per favore, non ti candidare, e lascia che sia qualcun altro a poter godere della sua “Rèale Opportunità”. 

Ora sta a te decidere! 

Pronto/a a metterti in gioco? Compila il modulo

e parti per le vacanze con la certezza di esserti assicurat* la possibilità di fare un colloquio con noi. 

Per far si che diventi Rèaltà ricordati di prenotarlo il 25 Agosto!

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