” Cosa vuoi fare da grande?” chiedetelo a un bambin*. Vi risponderà che vuol fare il dottore, la ballerina, la pasticcera, l’astronauta, l’attore, la pop star etc…
In questi “etc” non troverete l’operatore call center.

Perchè?
Perchè l’operatore call center non è considerato un lavoro.

Da molti anni Gennaro Lenta – il fondatore di RèSpeak – si occupa di capovolgere questa realtà, regalando ai suoi collaboratori “Rèali Opportunità” di crescita e di guadagno.
La “Rèale Opportunità” di essere orgogliosi del proprio lavoro, di essere un RèSpeaker: la nostra personale versione dell’operatore telefonico. Un venditore professionista costantemente formato.

Il progetto ha acquistato subito una grande visibilità, soprattutto grazie ai social, dove sono arrivati ( e ancora arrivano ) semplici messaggi di apprezzamento da parte di tante persone. Addirittura in alcuni ci chiedevano di aprire delle sedi nelle loro città.

…una cosa che riempie il cuore di gioia. 

Quando è iniziata l’emergenza Covid-19 si è resa ancora più evidente l’efficienza dei sistemi sui quali l’azienda ha investito, e la preparazione del nostro staff. Pur non essendo preparati a una cosa come la Pandemia ( trovatemi qualcuno pronto a fronteggiarla ) siamo riusciti a lavorare da casa in tutta tranquillità, da un giorno all’altro. Da qui una domanda è sorta spontanea:

Perché non rendere accessibile a tutti la “Rèale Opportunità”?

Non solo nel momento dell’emergenza, ma ogni volta che qualcuno, sposando i nostri valori, decida di indossare le cuffie e correre verso traguardi personali e professionali.

RèVirtual è nato così.

Un vero e proprio ufficiale virtuale che permette a te che non hai la macchina, a te che hai bambini piccoli a cui badare, o a te che hai bisogno di tempo per studiare, di iniziare a guadagnare restando a casa.

Tutto questo senza rinunciare al calore e all’allegria che ci contraddistingue.

Abbiamo messo a tua disposizione:
La stanza del coach, che ti formerà e seguirà fino a quando sarai diventat* un venditor* espert*.
L’ufficio del tecnico, che ti aiuterà con l’istallazione dei software e con eventuali problemi tecnici ( che non ci saranno, ma non si può mai sapere )
L’aula per la formazione, dove imparerai i segreti della comunicazione, delle parole e tutte le principali tecniche di vendita.
Infine c’è la stanza riunioni, dove potrai conoscere e fare amicizia con i tuoi colleghi

Insomma, lavorando con noi, avrai a tua disposizione un ufficio super tecnologico, formazione professionale, continua assistenza, accesso a corsi di formazione gratuiti, e la sicurezza di un pagamento fisso mensile senza muoverti da casa!

Per iniziare a lavorare dovrai solo accendere il pc e indossare le cuffie, al resto ci pensiamo noi!

Siamo noi a fornirti l’accesso ai sistemi e a tutto quello che ti serve per lavorare.
A te chiediamo solo:

1- Un pc, va bene qualsiasi tipo basta che non sia vecchissimo.

2- Una connessione internet adsl o fibra ( la connessione da sim NON va bene )

3- Delle cuffie con la presa Usb.

Se sei arrivato/a fino a questo punto vuol dire che ti sei rivist* nella descrizione e possiedi tutta la strumentazione. Quindi è arrivato il momento di rispondere ad alcune delle domande che di sicuro ti stanno frullando in mente.

Di cosa ci occupiamo?

Vendita luce e gas per residenziale e business. Nel rispetto del nostro pay-off “la tua Rèale opportunità”, potresti essere spostat* su una nuova lavorazione, appena acquisirai competenze ed esperienza.  

Lo stipendio?

Noi di RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità, diamo molta importanza al tempo. Per questo abbiamo adottato la formula del fisso orario, completamente slegato dalla produzione. Guadagnerai anche a zero contratti. In sede di colloquio la nostra RèSponsabile ti spiegherà tutti i dettagli.

I turni?

Per noi l’importante è che tu ci garantisca da un minimo di tre ore e mezza a un massimo di cinque ore continuative al giorno, per un totale di 100 ore al mese.

Credo di aver risposto a tutte le tue domande ma, nel caso non fosse così non ti preoccupare. Una volta inviata la tua candidatura sarai contattat* dalla nostra RèSponsabile ( il numero di telefono che userà è questo 02 4070 3359 ) per fissare la data del tuo colloquio. Potrai fare a lei eventuali altre domande.

Ora te ne faccio io una.

Ti senti pront* a iniziare questo nuovo percorso?

E allora compila il modulo! Ti aspettiamo!