” Cosa vuoi fare da grande?” chiedetelo a un bambin*. Vi risponderà che vuol fare il dottore, la ballerina, la pasticcera, l’astronauta, l’attore, la pop star etc…
In questi etc, però, non troverete l’operatore call center.

Perchè?
Perchè l’operatore call center non è considerato un lavoro.

Da molti anni Gennaro Lenta – il fondatore di RèSpeak – si occupa di capovolgere questa realtà, regalando ai suoi collaboratori “Rèali Opportunità” di crescita e di guadagno.
La “Rèale Opportunità” di essere orgogliosi del proprio lavoro, di essere un RèSpeaker: la nostra personale versione dell’operatore telefonico. Un venditore professionista, seguito e formato, costantemente formato.

Pian piano il nostro progetto ha iniziato ad acquisire maggiore visibilità, soprattutto sui social, e sono arrivati numerosissimi messaggi di persone che ci chiedevano di aprire nuove sedi nelle loro città. Addirittura alcuni hanno visionato locali per noi…

…una cosa che riempie il cuore di gioia. 

Quando è partita l’emergenza Covid-19 si è resa ancora più evidente l’efficienza dei sistemi sui quali l’azienda ha investito e la preparazione del nostro staff , da qui una domanda è sorta spontanea:

Perché non rendere accessibile a tutti la “Rèale Opportunità”?

Non solo nel momento dell’emergenza ma ogni volta che qualcuno, sposando i nostri valori, decida di indossare le cuffie e correre verso traguardi personali e professionali.

Così nasce RèVirtual!

Un vero e proprio ufficiale virtuale che permette a te che non hai la macchina, a te che hai bambini piccoli a cui badare, a te che hai bisogno di restare a casa, o a te che hai bisogno di tempo per studiare di iniziare a guadagnare!

Tutto questo vivendo appieno l’esperienza del lavoro con noi, anche se a distanza.

Abbiamo messo a tua disposizione la stanza del coach, che ti formerà, supporterà e seguirà nel tuo percorso, fino a quando sarai diventato/a un venditore/trice esperta.
L’ufficio del tecnico, che ti aiuterà con l’istallazione dei software.
L’aula per la formazione, dove avrai la possibilità di apprendere i segreti della comunicazione, delle parole e delle principali tecniche di vendita, la conoscenza più richiesta sul mercato.
Infine c’è la stanza riunioni, dove potrai conoscere e socializzare con i tuoi colleghi

Insomma, lavorando con noi, avrai a tua disposizione un ufficio super tecnologico, formazione professionale, continua assistenza, accesso a corsi di formazione gratuiti, e la sicurezza di un pagamento fisso mensile senza muoverti da casa!

Per iniziare a lavorare dovrai solo accendere il pc e indossare le cuffie, al resto ci pensiamo noi!

Siamo noi a fornirti l’accesso ai sistemi e a tutto quello che ti serve per lavorare.
A te chiediamo solo:

1- Un pc, va bene qualsiasi tipo basta che non sia vecchissimo.

2- Una connessione internet adsl o fibra ( la connessione da sim NON va bene )

3- Delle cuffie con la presa Usb.

Se sei arrivato/a fino a questo punto vuol dire che ti sei rivist/a nella descrizione e possiedi tutta la strumentazione. Quindi è arrivato il momento di rispondere ad alcune delle domande che di sicuro ti stanno frullando in mente.

Di cosa ci occupiamo?

Vendita luce e gas per residenziale e business. Come avrai, però, il pay-off della nostra azienda è “la tua Rèale opportunità”, e potresti essere spostato/a su una nuova lavorazione, appena acquisirai competenze e l’esperienza.  

Lo stipendio?

Noi di RèSpeak, il call center delle Rèali Opportunità anche in smart working, diamo molta importanza al tempo. Per questo abbiamo adottato la formula del fisso orario, completamente slegato dalla produzione. Guadagnerai anche a zero contratti. In sede di colloquio la nostra RèSponsabile ti spiegherà tutti i dettagli.

I turni?

Per noi l’importante è che tu ci garantisca da un minimo di tre ore e mezza a un massimo di cinque ore continuative al giorno, per un totale di 100 ore al mese.

Credo di aver risposto a tutte le tue domande ma, nel caso non fosse così non ti preoccupare. Una volta inviata la tua candidatura sarai contattato/a dalla nostra RèSponsabile ( il numero di telefono che userà è questo 02 4070 3359 ) per fissare la data del tuo colloquio. Potrai fare a lei eventuali altre domande.

Ora te ne faccio io una.

Ti senti pronto a iniziare questo nuovo percorso?

E allora compila il modulo! Ti aspettiamo!